Stepshipping
di XShade_Shinra

02/12/11, ore 14:38

YOH!
Yeeeeeeee, vai di sano rating r! *______* *E' sottointeso, ma va bene uguale!*
Bellissimo come Kia non lasci mai nessuno a bocca asciutta: per quanto una shipping abbia un nome corto, non mancherà MAI dell'assolutamente necessario e appassionante p0rn! *___* *L'abbiamo persa.*
E Seto chiude degnamente questa piccola - ma graziosissima - raccolta con una scenetta a metà tra le robe sconce e il comico. ** - Facciamo soprattutto comico. Alla fine uno rotola da per tutta la casa!
Eeeeeh, Mokuba, la scoperta del proprio corpo è una cosa decisamente naturale, prima o poi ci cascano tutti...! U.U *Cosa avrà voluto dire?*
Anche se tu fratello è più o meno asessuato - Seto Kaiba perde questa caratteristica solo se intorno c'è Kisara. O se si è in una Pride. Punto. - ciò non vuol dire che anche tu debba esserlo, no? ù.ù *E mi sembra molto d'accordo.*
Immaginare questo momento è un qualcosa di incredibilmente LOL, ma pure loro, con le millemila stanze che ci sono a villa Kaiba, non se ne possono scegliere una un po' più lontana!? XDD
Pooooiiii... certo che entrambi sono piuttosto precoci, così giovani e già alle prese con certe faccenducole... U.U''' *Parla quella casta e pura...**Caste e pure X°°°D*.
Certo che Noah però ha anche tutti i motivi, voglio dire, certe cose se le sarà pure sognate di notte! Quindi dateci dentro, ragazzi! Anche se mi spiace che il povero Kaiba-kun debba aspettare ancora una quarantina d'anni per vedere realizzato il suo desiderio! *O* Ma magari si arrenderà prima, sarebbe più ragionevole.
Insomma, un modo, oserei dire, spettacolare per concludere questa meravigliosa raccolta XDD. Ho apprezzato anche molto raccontare la cosa per vie traverse, tramite Seto! Cioè, di sicuro non mi sarei sconvolta se fosse stato in prima persona, ma è più originale, allusivo e lascia più spazio alla fantasia! *O*
Complimenti per questa bella cosa, Kia. ** L'ho piazzata tra i preferiti già da un po'! *__*v
Allora, bye!

25/06/11, ore 11:57

E giunse la conclusione anche per la gradino. oAo

Ed è giunta la pubertà pure per Mokuba, per quanto possa risultare strano pensarlo non dico adulto ma anche solo adolescente. XD

Drabble narrata dal punto di vista di Seto, non in veste di fratello ma in veste di mamma *con tanto di cuffietta e grembiulino* che non riesce ad accettare il fatto che il suo pargolo non abbia più sei anni ma sedici.

Lodevole, però, il fatto che, nonostante i rumori molesti, Seto si limiti ai tappi nelle orecchie. *O*
Certo, avrebbe benissimo potuto distrarsi accendendo la radio...
*Seto accese la radio e una canzone si diffuse per tutto lo studio: "E' il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore, è in trasformazione, [...] è il mio corpo che cambia e cambia e cambia!"*
... okay, mi sa che, in una situazione del genere, Seto avrebbe cominciato ad odiare i Liftiba.

"Almeno non si è invaghito di quel Bonkotsu…"
Sarebbe stato un duro colpo, eh? ù.ù
*vorrebbe poter commentare meglio questo punto, ma si commenta perfettamente già da sé XDD*

Ma ritornando un attimo ai rumori molesti... "fin nell'ufficio"?
Ma Mokuba e Noah sono nella stanza accanto (e quoto chi si è chiesto: miliardi di yen, talmente tanti soldi da usare un po' di banconote per pulire i vetri delle finestre, ologrammi super realistici, tecnologia sofisticatissima e neppure una stanza insonorizzata?), Noah è un iper amatore o Mokuba si è preso un dito in una porta? °^°

"Non vedo l’ora che vada in andropausa…"
*guarda Seto da lontano*
... e ora chi glielo dice che l'andropausa può anche non esserci? °^°

Una drabble carinissima per concludere un'altra coppia rivelatasi tenera. ^^
In sostanza, ottima conclusione! *____*
Complimenti! *^*

24/06/11, ore 11:50

Mokuba, oh Mokuba.... povero Setoc he deve sopportare siffatti rumori molesti, ma si sa, l'amor è sempre l'amore... ah l'amour, oh l'amour....
non posso credere che anche questa ship sia già finita, durano troppo poco, sappilo
questa per esempio mi è piaciuta molto, e ho imparato a considerarli come coppia, ma sono troppe poche lettere!!!!!!

24/06/11, ore 11:02

Ho scoperto ora questa raccolta *si dà della stupida da sola*
Oddende, devo dirti che questo è stato il capitolo che mi è piaciuto più di tutti, mi ha strappato una risata alla fine xD

“Almeno non si è invaghito di quel Bonkotsu…”, pensò Seto, mentre un lamento arrivava fin nell'ufficio, facendolo imbestialire e rischiando di fargli andare di traverso il caffè che stava bevendo. “Non vedo l’ora che vada in andropausa…”, mormorò disperato, mettendosi due tappi nelle orecchie.

Però c'è da riconoscere a Seto il fatto che sappia ma che non si intrometta, no?
Che dire, io adoro quell'uomo (?) (forse più ragazzo che uomo...)
Perfetto per concludere la raccolta
Un bacio :*

24/06/11, ore 10:01

Mwahahahahah! Questa era una cosa che DOVEVO assolutamente commentare, visto che tutto ciò che fa dispiacere a Kaibuccio fa AUTOMATICAMENTE piacere a questa ragazza e, immagino, al resto di tutta la popolazione della sezione YGO! XDDD
Certo, in un ufficio così ultra-tecnologico, qualche parete insonorizzata no? Basta un pò di colla e delle scatole di uova e il gioco è fatto! u___u
Comunque il nostro presidente, da un certo punto di vista, ha ragione: gli è andata meglio del previsto, no? Poteva davvero finire nel baratro bonkotsu! 0___0 Orribileeeeeee! (Occhi allucinati_l'Autrice non si è ancora ripresa da quando ha scoperto l'esistenza di coppie così mal amalgamate, tra cui la DartzXPegasus! BLEH!)
Davvero divertente! XD
ALOHAAAA!