Una piacevole notte
di meriluna

17/06/14, ore 12:43

Uao, ma Alois è un grande! Era pure ora che Ciel venisse "preso" da qualcuno, con tutte quelle pesanti tendenza yaoiste che appaiono durante tutta la serie. Questa shot è molto carina, tra l'altro non ce ne sono molte sulla coppia Ciel x Alois, il che ne aumenta il valore, per così dire.
In ogni caso, Ciel ce lo vedo anche come uke!!!! *^*

11/06/14, ore 21:32

Ho My Lady. .....! Non vi preoccupate e me è parsa carina soprattutto il finale è stato divino cm ora ti lascio che devi leggere il seguito baci Mary. ...

04/11/13, ore 00:27

Ok, non per fare la guastafeste, ma sono l'unica che si è accorta che quando Sebastian entra in camera, sia Ciel che Alois sono nudi, di conseguenza tutta la scena seguente si svolge con questi 2 poveretti nudi tra le braccia dei loro maggiordomi xD per il resto è davvero carina :)

27/01/12, ore 21:27

Waaaaa è bellissima! Quanto Adoro Alois e Ciel >w<
è bellissima anche la parte finale dei saluti secondo me,davvero meraviglioso tutto a parte qualche errore
di battitura ma niente di che ^^
Ah bellissima l'idea di legare Ciel al letto e secondo me hai interpretato magnificamente il carattere di tutti anche se forse con Ciel in qualche punto sei andata un po OOC ma poi sei tornata subito sulla 'retta via'
e poi mi è piaciuto anche tanto l'ultimo pezzo dove Ciel rimprovera Sebastian lanciandogli oggetti,la scena nella mia mente è esilarante xD
Corro subito a leggere il seguito,Grazie ^.^

19/07/11, ore 16:36

Mi piace la perversità di alois,complimenti l' unica cosa è che forse arrivi troppo in fretta al sodo,magari nella parte iniziale avresti potutto aggiungere qualche pensiero introspettivo di alois,o di seguito uno di questi magnifici spunti erotici potevano essere un agghiacciante incubo di ciel,cosi la storia avrebbe appassionato ancora di più di quanto lo sia stata!!*__*

01/07/11, ore 21:58

Wow! Che bellissima storia erotica che ho letto! Povero Sebby... vedere il suo padroncino con un'altro... sarà dura per lui!

Comunque, questa storia è scritta molto bene, scorrevole e sono riuscita anche ad immaginarmi la scena dove fanno l'amore ^^!

E anche la seconda parte di questa storia non scherza... Ciel, hai fatto bene a vendicarti!

Bravissima, continua a scrivere storia erotiche, che ti seguirò sempre!

24/06/11, ore 12:53

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Si,si é molto bello! Ma fa anche ridere. Infatti io ho riso talmente tanto che penserei di scoppiare fra 10000 anni!
comunque torniamo alla storia, é mangnifico, non si vede tutti i giorni Ciel e ALOIS soli insieme._.
CONTINUA A SCRIVERE STORIE COSI! CIAO CIAO *_*

23/06/11, ore 23:39

Adesso uscirà fuori tutta la mia fangirlaggine e questo non so se sia un bene o un male, insomma ho una certà età ormai, non posso saltellare per tutta la stanza lanciando petali di rose dopo aver letto questa fic!! Ma ricomponiamoci!
Tu non sai quanto ti sto adorando in questo momento. No, davvero, non lo sai. Io AMO questa coppia, con tutta me stessa, ormai ne sono praticamente drogata, ma purtroppo il fandom è un po' scarso a fic su di loro (praticamente per leggere qualcosa dovrei rileggere le mie stesse storie =_="") quindi questa tua shot è per me come una boccata d'aria fresca *_*
Sono troppo felice, infatti mi sono subito fiondata a leggerla e l'ho fatto tutto d'un fiato!
Mi ha ricordata un po' la doujinshi che ho visto su di loro, una delle poche al momento in circolazione, di cui neanche ricordo il nome, ma indubbiamente la tua fic è molto meglio!
Poi, poi, poi... Hai detto che ne farai un seguito ** Non vedo l'ora di leggerlo sìììì, e magari questa volta fai invertire i ruoli ^^ Ma dipende sempre della situazione, comunque anche io spesso vedo Alois come uke, ma in modo molto attivo (nel senso fa l'uke, ma alla fine fa tutto lui perchè Ciel, bè, lo sappiamo com'è quel ragazzo =_=).
Oh, concludo solo facendoti qualche piccolo appunto (niente di preoccupante, tranquilla): "uno di quei bottoncini di carne" ti riferisci ai capezzoli, però personalmente non mi piace molto come espressione, perchè la trovo troppo cruda, sarebbe bastato dire 'capezzolo'; "potersi impalare su di lui" più o meno stesso discorso di prima, ma in questo caso come termine è errato perchè impalare vuol dire o uccidere qualcuno con un paletto, oppure rimanere fermo e ritto come un palo, e in ogni caso anche questo termine l'ho trovato troppo 'violento' per il contesto.
Bene, detto ciò aspetto ansiosa il seguito ** W le Alois x Ciel, sempre, comunque e ovunque XD

Kisses Lory

23/06/11, ore 23:32

è scritta bene
molto bene
scorrevole e non troppo volgare
malgrado il contesto. è di piacevole lettura
sembra più una scena comica
che realistica
visto che una cosa così non potrebbe mai accadere tra quei due
ma vabbè xD
poi
Sebastian mi sembra un pò troppo remissivo
hai dimenticato che quando Ciel
gli aveva ordinato di stargli lontano
era pazzo di gelosia
figurati allora nel vederlo a letto con Alois
ma comunque mi è piaciuta
sei stata molto brava
voto : 8

Da Tony,che tu conosci molto bene XD

23/06/11, ore 23:21

Innanzi tutto volevo solo dire che questa storia è dannatamente simili al doujinshi creato da qualcuno su Pain *w* Ho amato quel Doujin...!
Bene, passando alla storia... Cavolo, ho preferito la storia a quel Doujinshi *w* CielxAlois. Dio, che benedizione!
Yeah 8D Il corpo di Ciel va da solo? Ma a chi vuole farla bere, ma insomma >__>
*w* Vorrei continuare per poi dire cose terribilmente oscene. Non conviene.
Mi piace molto il modo in cui scrivi! Es(h)poni proprio bene *w*
>_> Ok, non voglio arrecare ulteriore disturbo >_>
Mi piacerebbe proprio un bel seguito *w*
Va beh xD Bye Bye Chuu  ~

23/06/11, ore 22:45

Faccio una veloce recensione,non chè prima,a questa fantastica fic che attendevo da tempo.Devi sapere che questa ragazza che ha 18 anni in età ma celebralmente ne ha 12-13,aspettava con tanta ansia una bella Ciel x Alois.Quindi dico soltanto -aspetto un seguito,è sopratutto,bravissima!-
Bye Bye da Francesca (Francy)
p.s. Ciel,dai che ti piaceva,non mentire,la prossima volta voglio che sia tu a prendere l'iniziativa!!!