Before the dream
di Drizzt

29/06/11, ore 23:03

ed ecco il meraviglioso e glorioso arrivo di Sir Auron, allora solo un giovinotto (sbava vergognosamente sulla tastiera) dunque, questa cosa dell'intercessore è un'idea geniale (frutto della tua immaginazione o mi sono persa qualcosa? o.O) ad ogni modo, spero che il viaggo cominci presto e attendo la fatidica comparsa di baby yuna e baby rikku *-*
un bacio,
ros the elphe

28/06/11, ore 17:54

we eccomi anche qui :)
mi piace anche questo capitolo e poi è arrivato anche auron che è il mio personaggio preferto *.*
scrivi bene ed è stato bello vedere il guasrdiano crucciarsi per il suo invocatore, hai tempi era molto più umano XD
inoltre è stato bello vedere come hai fatto interagire l'intercessore con braska e come hai collegato tutto!
meraviglioso!
spero che aggiornerai ancora presto
bacioni
giulia

25/06/11, ore 13:56

mi piace moltissimo la tua storia!
Scrivi benissimo e riesci a fare delle descrizioni d'effetto e per niente pesanti.
mi piace la tua idea e come rendi jecht è fenomenale :)
sembra prprio lui!
mi chiedo ora come continuerai a sviluppare gli eventi perchè il primo capitolo è ben strutturato.
Spero di leggere presto il secondo capitolo
Giulia

24/06/11, ore 18:08

complimenti! innanzitutto per i titolo bellissimo a mio parere e la trama è avvincente e interessante, vedo che stai riprendendo i contenuti delle jecth sfere, io ero dannatamente patita per quei flashback. mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora che arrivino Auron e Braska. sembrerà strano, ma a parer mio quei tre sono grandissimi XD
ps: comparirà anche piccola yuna?