A NoCo Story.
di Heath Queen Bee

03/05/16, ore 22:29

Bellissima storia. Io sono una fan della NoCo. Ho già messo la tua storia nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate. Se scrivi una storia simile a questa, dimmelo che la leggo e ti recensisco. Ciao

05/08/11, ore 10:23

Una NoCo? Siiii evvai! >.< *alza i pugni in aria* è la mia coppia Yaoi preferita di Total Drama, ma non avevo ancora trovato una fiction NoCo su questo sito..
Che dire? Mi è piaciuta un sacco! La storia è dolcissima e scrivi pure bene! Mi piace il tuo stile!^^
Noah e Cody a una cenetta romantica, che amori! *ç*
Bellissimo:
-Abbiamo chiarito, cos’altro vuoi?- Lo interruppe scocciato tentando di liberarsi.
-Io voglio te.- Affermò il ragazzino senza scomporsi.

*___* più espicito di così! xD
Troppo LoL:
-Eravamo solo dei ragazzini.- disse abbassando lo sguardo.
-Avevamo 16 anni, non è passato poi così tanto tempo.-

xD Noah gioca a fare il grande! LoL
Spero ne scriverai altre così, le leggerò di sicuro!>.<
Saluti,
Fay_Fay

25/06/11, ore 15:34

NoCo <3 Adoro Noah, adoro Cody, e questa FF è bellissima! Noah fa coppia con troppa gente xD ma Noah x Cody è splendida...Come NoahxIzzy, come altre!! Quindi Noah<3 e Cody <3 Mi affascinano anche i triangoli... Noah Cody Ezekiel :DD *-* sono troppo dolci qui <3 Continua così!
Ells :D

24/06/11, ore 19:12

Wow! Adoro questa coppia,e poi la tua storia è stupenda! Complimenti *clap* davvero! :3

Kiss
July

24/06/11, ore 15:09

Ohhh, ma che carina!! *.*
Che teneri che sono Noah e Cody!!
Mmmm io di solito in A Tutto Reality preferisco le coppie etero,( Noah però è piuttosto ambiguo, lo vedo bene sia con Izzy, sia con Owen xD ) ma in questa fic sono tanto dolcini!!
Mi è piaciuta molto questa storia, l'idea del ristorante è azzeccata, e poi alla fine i personaggi non sono neanche tanto Ooc. ^^

-Non può finire così.- Disse il più piccolo con tono autoritario.
-Io voglio te.- Affermò il ragazzino senza scomporsi.

Questo è il pezzo che preferisco ^^
Alla prossima, un bacio.
Pancake <3

24/06/11, ore 14:27

bella, mi piace, devo ammettere che non avevo pensato a questa coppia, ma la tua ff è azzeccata, l'iniziale paura e dsagio di Noah, la breve spiegazione di come tutto è iniziato...
Bella storia complimenti

24/06/11, ore 12:04

Ohhhh che dolciosi! Okay, lo ammetto, alla NoCo preferisco di gran lunga la NOwen ma forse se avessero approfondito di più il loro rapporto avrei tifato per loro :D Mi piace il modo in cui scrivi, semplice e fluido. Ogni coppia omosessuale qui è preziosa, ci sono davvero poche storie in proposito su questo fandom D: Hai fegato a pubblicarne, mi piace! *Prisci approva* Spero di trovare qualche altra tua storia, ultimamente sto cercando nuove opere da seguire ^__^ Buona giornata!