How I met your sister
di Clahp

22/08/11, ore 23:29

Socia! Sociasociasocia! Vabbè che io recensisco in ritardo, ma dov’è il secondo capitolo?! E quello dopo?! Eh?! Tu ora annienterai la vita sociale che resta dalla tua università masochistica e continuerai questa storia 8D
Insomma, io la amo già. E poi mi sa tanto della fic della tua sfida con Flà, quella stile una notte da leoni *_____* E oh, lo so, tu hai una mente che fondamentalmente è un misto tra il contorto e il geniale, quindi non vedo l’ora di sapere come svilupperai il tutto *___* Cioè penso che i prologhi così incasinati/incomprensibili/comici/esasperati siano proprio quello che ti viene meglio perché se ti vedessi ora ai pugni che ti devo per “la storia che mi rovinò per sempre il venerdì” aggiungerei anche quelli che ti spettano visto che lo so, che dovrò aspettare secoli crogiolandomi nella curiosità prima di conoscere il seguito >.>
Socia, voglio saper scrivere come te t.t Tu sai già che amo il tuo stile no? Ecco, non ripeterò tutte le cose che ripeto sempre, ma ti dirò solo che mi è piaciuta davvero davvero tanto la parte della Sakura-visiting-angel XD Insomma, c’è questo effetto molto cinematografico con il tempo che si ferma, i rumori in sottofondo ovattati, il rallenty… E poi tutto riprende il suo reale ritmo. No davvero, davvero ho amato questo effetto *____*
Per il resto l’ic! Cioè, con una parola sai renderli ic tutti quanti, ancora prima di dire chi sono li hai identificati XD E questo Shikamaru angosciato da musica e ballo era veramente un amore XDDD Il nostro nerdone *__* E Naruto mega incazzato quando Nara nomina una chiamata di Sakura –ecco, per questa voglio una bella spiegazione! Era fantastico XD
Sociasociasocia fai il seguito çAç Per me çAç
Amo questa fic. Come scrivi. Te e la tua intrinseca crudeltà –non negarla, c’è è.è
Al prossimo capitolo! (ora inizio a riempirti di messaggi 8D)

24/06/11, ore 14:29

Woah, ma è meravigliosa, la amo, non ci posso credere che finalmente -e sia benedito il sacro nero- una scrittrice del tuo calibro abbia sfornato una storia così... così... insomma, odio ripetermi, ma è stupenda.
Sono sorpresa che anche in mezzo agli esami tu sia riuscita ugualmente a postare e a scrivere qualcosa di così sublime! Cavolo, quanto ti ammiro! *-*
Spero che il seguito arrivi presto, dato che quella che mi interessa sul serio è la parte shikatema! (Non che non mi piaccia questo primo capitolo, sia chiaro, Gaara e Kankuro commissari sono un'idea geniale!)
Baci, Giulia.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 02:31 pm)

24/06/11, ore 10:51

sei un'assassina!
Giuro un serial killer di fama mondiale!
Dalle tue premesse sembrava un'altra tragedia pronta a distruggermi in cinque semplice colpi e invece...è troppo interessante e INCOMPLETA.
Dimmelo che mi odi e mi vuoi vedere morta il prima possibile. Ogni volta che scrivi è sempre troppo bello per essere vero e troppo effimero per poterlo assaporare a pieno.
Come avrai ben capito ho apprezzato, anche troppo, la tua fic che mi ha catturato fino all'ultima parola di Naruto (ho seguito NARUTO con interesse!). L'idea è semplicemente geniale, l'interrogatorio, Kankuro e Gaara commissari, come ti è fatto a venire in mente? io non ci provo neanche sapendo che ci sei tu al mondo per fare queste cose. in più dovrei diventare presidente del consiglio e fare un decreto speciale per fart avere la laurea hooris causa così da concederti un vitalizio abbastanza consistente per darti la possibilità di scrivere sempre.
Se questa fic deve essere lunga come "how i met your mother" penso che morirò prima di crepacuore, perchè la cosa che mi interessa di quella serie e scoprire chi è questa maledetta madre! (io votavo per robin ç_ç).
Fin quando avrai questi impegni? Non ancora TROPPO vero?
Giuramelo!
Sto cadendo nelle suppliche è meglio far un'uscita di scena dignitosa.
Ultima cosa: 15-07-2011...ti dice qualcosa ç_ç?
Alla prossima taissa!