Di corde, tappeti e discorsi ragionevoli
di DirtyCharity

04/02/13, ore 09:21

Ahahahha che idea geniale!! XD Ma come le viene in mente di far muovere anche lui? Non può andarci da sola? Magari così i fratelli saranno anche più contenti, e comunque per poco, visto che non si sa quanto la salsa sia realmente commestibile...
Mi è piaciuto soprattutto l'inizio, anche se io avrei aggiunto "suoi" a "marmocchi".
Certo che, neanche sul divano: il tappeto è una forma di punizione ancora peggiore!!! Cavolo, poveretto!
Essere svegliati in quel modo può essere divertente, se non t'importa di prenderti un infarto.
Molto carina, divertente ed esplicativa, complimenti XD

23/07/11, ore 20:07

Ma che schifezza, è divertentissima!
Temari ogni tanto è presa dagli attacchi di pazzia momentanei, effettivamente. Cioè, ma cosa interessa a Gaara di una salsa per BBQ, tanto per dire? xDD
Anche se tanto sappiamo tutti benissimo che Shikamaru cederà alla fine. E' ovvio, è naturale ù__ù
Oh, e gli amorevoli saluti da appena svegli! Come sono teneri, neh?
[Scusa per il ritardo con la recensione, imperdonabile]

30/06/11, ore 17:07

Oddio Clà! XD
Da dove l'hai tirata fuori un'idea simile? X°D Mi ha uccisa Shika legato nel tappeto X°DDD
L'idea di tem mestruata poi è terrificante o.o Potrei rubartela ogni tanto XD (e io continuerò a dire che prima o poi Nara prenderà vita dalle fanfic e verrà ad ucciderci. Ma la socia è prima in lista 8D)
Cooomunque, ovviamente sono ic, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Meravigliosamente, per quel poco che sono dipinti *-*
E poi le scenette di coppia le amo, amo, amo *-* e lui costretto a dormire sul tappeto XD Cioè neanche il divano ha lasciato a quel povero sfigato XD E lei che lo arrotola e minaccia con tanto di kunai per una cagata simile XD Io che boh, mi aspettavo una proposta di figliare, chessò XD
Clà, l'ho adorata *-* Grazie per aver trovato il tempo di scriverla *-*

24/06/11, ore 13:56

che bella!!! molto cattiva tem, come piace a me XD
anche questo è il mio primo shikatema day, siamo state brave XP

24/06/11, ore 10:14

ma cosa dici senpai!
é carinissima!
nella sua semplicità è davvero bella, una fic non deve sempre avere i massimi sistemi come oggetto, puoi anche concederti questi spaccati nella vita famigliare dei due mosconi che sono sempre piacevolissimi.
Poi mi è piacciuto tanto il titolo estremamente ironico che mi ha fatto sollevare il labbro verso l'alto, facendomi fare un ghigno alla "draco malfoy".
In questo momento sto recensendo nel mio piccolo momento di pausa, quindi farò meglio a tornare allo studio.
Ti dirò meglio per altri mezzi.
Ciao senpai!

24/06/11, ore 08:27

Sarà pure una cretinata come dici tu, però è veramente divertente!

Una fic carina, immediata, semplice ma geniale allo stesso tempo!

Tem perfettamente nel personaggio, Shika un pò vittima, di conseguenza abbastanza nel personaggio anche lui!

24/06/11, ore 01:17

"Il miele in Temari della Sabbia non esiste perciò tutti quei vezzeggiativi volevano dire solo una cosa: guai."
Troppo bellO!