Osmosis
di MoonLilith

07/04/13, ore 10:47

Mi piace molto, sai? Hai un modo di scrivere veramente bello, metti tutti i dettagli al posto giusto, e la narrazione risulta fluida!
Quando hai scritto dell'allarme, credimi se ti dico che ho trattenuto il fiato, quasi mi mancasse, come a Eileen, sentivo il suo attacco di panico, il buio, la claustrofobia... ora, io non so se lei soffre di claustrofobia, ma io l'ho sentita :)

Io non sono mai riuscita ad andare oltre alla visione dell'Abstergo come quella di Desmond, tu ci sei riuscita. Magari loro trattano così Eileen, le fanno fare quello che vuole, anche uscire per i corridoi, perchè è lì da più tempo rispetto a Desmond? Perchè Alice è meno importante di Ezio? Boh. Lo scopriremo solo vivendo, giusto?

In ogni caso, non ho fatto caso quando sono entrata se è un fic competa o no, se non lo fosse, sappi che la metto fra i preferiti e aspetto un seguito :)

-beso, Soggetto 21. ;)

02/07/11, ore 01:30

Devo dire che l'inizio della storia promette davvero bene e sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito. Mi è sempre piaciuta la doppia personalità che l'effetto osmosi crea nei soggetti sottoposti all'Animus e il personaggio femminile che odia Ezio è molto interessante. Per il testo, la storia è impaginata bene anche se c'è qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave.
Aspetto di leggere il continuo,
Taide.