Memorie di un natale passato
di kimsherd

12/03/14, ore 00:04

Piango. Cavolo è stupenda! Poi non so,nell'ultima parte mi sono figurata la scena come fosse un film. Si vede il bambino che gioca con la neve, inquadra sulle mani, diventanto scheletriche, come il resto del suo corpo e poi sorride a terra morto. Nella mia testa ciò che ho appena scritto ja un senso u.u comunque la trovo stupenda

06/12/13, ore 15:33

Ciao! Quando ho letto che Jack avrebbe preferito fare il panettiere sono scoppiata a ridere immaginandomi lui che sforna il pane! ahahah Comunque più avanti la storia è diventata davvero profonda, mi ha super preso e devo ammettere che io non avrei mai pensato a una cosa del genere! Il sogno, il bambino, la notte di Natale...wow! Bravissima/o, baci, my mind :)

29/10/12, ore 14:50

anche se tragica, questa storia mi è piaciuta molto *w*
povero Jack, non è giusto come l'hanno trattato T.T
se ci fossi stata io li avrei presi tutti a calci -.-''''''''''''''''''''''''''''
ad ogni modo bellissima storia ;))
bacioni, Wild <3

17/01/12, ore 20:47

tranquilla non aver paura di scrivere cos e tragiche.. d'altronde tutta lavita non può essere fatta solamente di gioia.. sennò chi la capisce veramente se non prova un po di dispiacere?
davvero molto bella la storia perfetta per un romanzo in stile goth dark e credimi se ti dico che è la migliore. ne ho letti tantissimi. visto tanti film la maggior parte è sempre emo con il sangue onnipresente... detto tra noi rovinano il sano e buon goth di cui io sono fiera di far parte.. he posso dirti? mi hai commosso davvero... continua a scrivre fan finction... un bacio neverdieneversleep!!!!!!!

24/06/11, ore 12:22

Ciao, è la prima storia tua che leggo e devo dire che, anche se non amo molto le cose tragiche, questa mi ha colpita molto.
Per prima cosa è ben scritta, non pesante ma neanche superficiale. Jack da vivo è spaventoso quasi quanto Jack da scheletro e forse anche di più. Poi la fine mi ha lasciata circa così: O__O. Anche se sapevo che Jack è morto ci sono rimasta male quando è stato investito. Ok, mi commuovo troppo facilmente.
Complimenti!