Titanic Secondo Me
di MasterPotter

08/01/13, ore 21:13

Ahahahahahahahah è davvero divertente! Ci sono un pò troppe parolacce forse, ma per il resto è davvero comica!
Good job ;D
Kay

15/04/12, ore 23:05

Ieri sono andata a vedere Titanic in 3D al cinema il film mi è piaciuto tantissimo ma questa storia che hai scritto è Fantastica! Mi ha fatto scassare quando Jack da della stronzetta a Rose che bello se il finale sarebbe stato così...comunque complimenti mi hai fatto scassare dalle risate XD

04/04/12, ore 10:26

ahahahahah era proprio così che doveva andare...!!! Jack che si prendeva la porta per salvarsi e la culona di Rose che se na andava a spasso per l'Oceano come un cubetto di ghiaccio in un wiskhy on the rocks!!!!
Davvero divertentissima! Forse qualche parolaccia di troppo ma pur sempre esilarante! Bandierina verde anche da parte mia! :)

23/03/12, ore 20:49

No!!Non è possibile XD ahahaha odddio!!! fantastica!Sono scoppiata a ridere,veramente comica!!!Complimenti!

04/03/12, ore 16:42

Le parodie bisogna saperle fare... E il tuo è talento puro! Ho i crampi allo stomaco, dopo aver vito il film milioni di volte e aver pianto altrettanto, ci volevano proprio due risate! Continua così! Ali.

06/02/12, ore 18:27

S T U P E N D A!!!!  ho i crampi allo stomaco dal ridere!! Jack in questa versione è meraviglioso!! complimenti!!!

31/10/11, ore 12:37

Aahhahahahhhahah fortissima!!! Una versione allegra di Titanic era quello che ci voleva (ridere di tanto in tanto fa bene!)

Jack che dà della stronzetta a Rose è fenomenale!

05/09/11, ore 13:30

Ok...mettiamo le cose in chiaro...io adoro Titanic: tutto il romanticismo, la dolcezza, ecc...
Ma la tua storia fa morire dal ridere!
Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse mai prendere in giro Titanic in un modo così simpatico!
Mi hai fatto sorridere per tutta la durata della storia.
Che dire...una bella storia può essere sia un colossal romantico come il "Titanic" che intendeva James Cameron e che ha realizzato nel 1997, ottenendo un successo mondiale strepitoso, ma anche una bella satira, come quella che sognavi tu, che risquote un bel successo in EFP e che fa morire dalle risate i lettori.
Insomma...complimenti per la storia in generale, ma anche per l'idea che è super originale (wow...ho fatto anche la rima!) e, per questo, senza ombra di dubbio ti "dono" un'accecante bandierina verde!

American Fog

14/08/11, ore 04:24

Dopo tutte le lacrime che ci ho versato direi che questa mi ha veramente tirato su il morale HAHA adeso ogni volta dopo che avro' fisto Titanic mi leggero' la tua fanfiction !
E' veramente mitica HAHAHAHAHHAHA STUPENDA !!!!

13/08/11, ore 13:13

Per un'amante di questo film, posso dirti che l'hai scritta davvero comica! Ho ancora le lacrime agli occhi. Grande!!! :-)

10/07/11, ore 18:54

Fà morire dal ridere!Non ho mai visto Titanic ma sò che è famosissimo.infatti ho letto il libro...cmq bella "storia" xD spero continuerai a fare racconti comici o parodie d film ;)

25/06/11, ore 10:17

hahahaha hey!! mi sono davvero divertita a leggerla xD!!
Titanic è uno dei film che amo di più, ma mi sono scompisciata dal ridere!! xD sarebbe bello se farebbero una versione come questa qui...tipo quei film parodia "MOVIE" xD
cmq complimenti! ;)

24/06/11, ore 13:45

Io la adoro! Mi è piaciuta un sacco, forse hai messo troppi "cazzo" ma è fantastica. Questa è una di quelle cose che sputtanano i sogni romantici delle ragazzine su Leonardo di Caprio. Io avrei fatto cadere Rose dalla ringhiera a causa di un calcio nel sedere di Jack xD.
Ti scongiuro fa altre minchiate come questa :)
Strega.