Caro Diario....
di LetTheFlamesBegin

26/01/15, ore 15:05

Bella! Mi piace, spero che sia una fredmione!!! L'idea è davvero carina Fred che scrive un diario... complimenti :)

28/08/11, ore 13:28

Bella... NO Bellisssima *-*
Spero sia una Fredmione *O* ( mi piace immaginare la piccola Herm con Fred oppure, non sparatemi, con Draco tanto che mi sono ridotta anche io a scrivere un diario ... cioè l'ho fatto scrivere ad Hermione )
Comunque complimenti davvero !

03/07/11, ore 22:47

Povero Fred... certo che Hermione è davvero malvagia xD Non so, non me lo vedo molto uno dei gemelli che scrive un diario... sono proprio curiosa di vedre come andrà avanti questa storia, mi ha proprio presa!
Mi immagino Hermione che lavora con Fred e George nel negoziodi scherzi... effettivamente Fred non ha tutti i torti: potrebbe essere un ottimo contributo la ragazza!
Beh, ora vado a leggermi il secondo capitolo, visto che c'è già, non resisto oltre!
A tra poco, quindi!
Hermione Jean Granger

24/06/11, ore 15:52

Ahahahah caspita.
Era ora.
Voglio dire, sono stanca di finire scatole e scatole di fazzoletti leggendo della sua morte e di George disperato e depresso.
Sul serio.
L'ho letta con il sorriso fino alla fine.
Povero Freddie XD
Spiegherai il motivo di questa strana presenza, nonché un diario alquanto babbano a sentire lui, vero?!

Mmm volevo dirti un'altra cosa ma so che tutte le persone che ci vedono poco mi fucileranno... ma ecco, potresti diminuire il carattere? >.<
E continua presto eh u.u

A.