Alcoholic
di Alioth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/11, ore 15:14

Ma è splendida *-*!
Devi assolutamente continuarla, mi si spezza il cuore per Gwen (per una volta...) Ci verrebbe fuori una bella cosa, e poi io amo Trent <3
Ells

24/06/11, ore 14:58

Ma..Questa fic è troppo bella!!**
Mi è piaciuto molto come hai saputo rappresentare le sensazioni e lo stato d'animo di Gwen, distrutta dall'amore perduto, pur sapendo che era stata lei a causare tutto.
Quello che mi è piaciuto di più è stato il finale, romantico ma al tempo stesso..Reale.
Senza uno di quei lieti fini dove lei lascia la radio accesa, sente il suo discorso e corre da lui abbracciandolo...
Davvero bella!!!**
E forse...dico..FORSE...per la prima volta mi sento un pochino dispiaciuta per Gwen XD
Non vedo l'ora di leggere altre storie su questa magnifica coppia!!^^

Baci

Nini

24/06/11, ore 14:54

Ti giuro, hai avuto un'idea fantastica! **
Per ogni personaggio un'alcolico diverso... Ma come ti è venuto in mente? Sei un genio!
Questa shot è triste e malinconica, ma non nega il fatto che sia bellissima...
Gwen che affoga i suoi problemi nell'alcool, anche se sa che è sbagliato, per provare a dimenticarsi, almeno per un pò, Trent... E lui che invece gli dichiara il suo amore davanti a chissà quanta gente che in quel momento ha la radio accesa.
Peccato che l'unica radio che avrebbe valuto la pena essere accesa in quel momento era proprio quella di Gwen, spenta da un pò oramai.
Il fascino delle storie tristi... :)
Sono veramente curiosa di scoprire su chi sarà la prossima shot ;)

24/06/11, ore 14:49

IO ADORO LA COPPIA TxG!!!! BELLOOOOO PECCATO CHE NON ABBIA POTUTO SENTIRLO! COMUNQUE LA CANZONE INIZIALE L'HO RICONOSCIUTA TRENT L'HA DEDICATA A GWEN NELLA GARA DEI TALENTI HO VISTO IERI LA PUNTATA :)

24/06/11, ore 14:46

Bellissima ma... perchè non li fai incontrare in un seguito? perchè non li fai rimettere insieme e vivere felici... sigh adoro Gwen

24/06/11, ore 14:35

*____________________*
Ok, riprendiamoci, con calma...
Incredibilmente tenterò di procedere con ordine :D
Innanzitutto, complimenti per l'idea di fare una serie di one-shot, attribuendo ad ogni personaggio un diverso alcolico e ricamandoci attorno una storia: originale, interessante, ben ponderata!
Secondo poi, hai un ottimo stile di scrittura: scorrevole, che va dritto al punto senza annoiare, ma che non può assolutamente essere definito "scontato" o "troppo rapido".
Infine, questa storia.
L'ho amata.
Sì, a volte amo fare il masochista, e questo finale triste (ma non strappalacrime) si sposa benissimo con tutta la trama *w*
Gwen che si ubriaca per dimenticare, Trent che si dichiara in diretta radio, di nuovo Gwen che non può sentire la sua voce...
Bellissima, davvero!
Piazzo questa storia tra le seguite, così sarò sempre il primo ad essere aggiornato in caso di nuovi capitoli :D
A presto, e ancora complimenti :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]