Non sempre il buio fa paura
di sbrilluccica

07/07/11, ore 16:18

Ciao, sono la giudiciA del contest 'Pure'^^
Ho scelto di recensire questa drabble perché ho partecipato anch'io a questo contest, ma chissà come mi era sfuggito di leggerla!
Ho apprezzato tantissimo il modo con cui hai sfruttato il prompt, contrapponendolo all'oscurità che Dennis Canon una volta fuggiva e sulla lapide del fratello desidera.
Trovo molto realistico il fatto che dopo la morte del fratello Dennis ricordi tutti i momenti trascorsi con lui, anche quelli di disaccordo tra fratelli, consapevole di non poterli più rivivere.
Emiozionante. Complimenti.
Legar

25/06/11, ore 16:50

E' meravigliosa, perfetta. Non soltanto per tua abilità e destrezza nell'aver saputo riassumere in poche righe i sentimenti e i ricordi di Dennis, ma anche per come hai saputo caratterizzare e rievocare, nei suoi ricordi, Colin Canon. Ripeto, è perfetta.
L'ultima frase è schiacciante, carica di una triste verità.
Dennis aveva paura del buio ma aveva il fratello accanto a sè, adesso che c'è la luce preferirebbe il buio perchè esso gli nasconderebbe (metaforicamente) la morte prematura di Colin. Insomma, lo ripeto, è perfetta e immensa così. Complimentissimi, sono rimasta così colpita e catturata dal tuo lavoro.. mi è rimasto impresso subito, in senso positivo, già dall'altro giorno, ma oggi mi sono decisa a commentarlo e farti sapere che è formidabile, complimentissimi!!! Kiss : )