La verità

11/04/21, ore 23:59

😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥰😍😍😍😍😍😍😍😍

19/10/13, ore 02:09

Oddio *WWW* Che bella e stupenda questa one shot
Magari sarebbe succeso questo nelle anime :p
Alla prossima.

03/06/09, ore 15:17

è bellissima , io non sapevo neanche che 3 anni fa andava in onda rossana :( Ho visto la serie su you tube circa un'anno fa e ho subito comprato il manga comunque heric dovrebbe imparare i verbi il signorino "ti ho VOLUTO bene" Comunque magari fosse andata così, come nella tua fanficcy ...

Princess of Darkness
04/07/07, ore 01:31

molto bella...scrivi ancora!!

katia92
26/08/06, ore 19:38

ciao Daisy ho letto molto tue ff sono una tua fan a tutti gli effetti!mi sarebbe piaciuta la puntata se fosse andata così ma purtroppo no!e la mediaset l'ha anche interrotta sul più bello!

Arianna
10/03/06, ore 02:30

Ciao,complimenti la tua storia è a dir poco stupenda!Caso mai xkè nn fai un'altra one-shot martedì con la puntata intitolata La svolta?A Sana viene offerto d lavorare a New York con Naozumi e lei parte senza dir niente a nessuno e all'aeroporto vede tutti i suoi amici ke sono venuti a salutarla tra cui c'è anke Akito e Fuka ke gli stringe la mano e lui ricambia! >< Nooo nn deve andare così.Sai le puntate le so tutte a memoria dato ke ho la serie completa sul pc xciò se t serve qualcosa kiedi pure!Ciao e complimenti d nuovo :)

miki90
09/03/06, ore 21:38

hai ragione il tuo finale è diverso infatti oggi sana ha rivelato i suoi sentimenti a heric ma dopo aver visto funny che scappava dietro di loro ha rinnegato tutto lasciando il povero heric sconvolto cmq alla fine si sistemerà tutto un altra cosa avrei preferito vedere il tuo finale oggi alla tele

09/03/06, ore 20:57

UFFA... perche' non accadono mai cose del genere... se quell'infermiera non avesse aperto quella porta.. magari... uffi :(... bella fict ;) ciau^^

sheila
09/03/06, ore 20:54

heric, sana...preparatevi a morire, a meno che nella prossima puntata non succeda qualcosa di simile! e siccome so già, visto che l'ho già vista tutta la serie, che non accadrà nulla del genere mai e poi mai nel cartone, preparatevi la tomba! cmq cara daisy ottima one-shot, vorrei anch'io che fosse successo così, ma sana e heric sono un po' troppo tonti, e non possiamo fare niente...oggi è successo che heric gli ha chiesto la verità, lei gliel'ha detta, ma quel cretino di heric gli ha risp: anch'io ti ho VOLUTO bene", e Funny ha sentito tutto! Ma io dico, come ha fatto ad usare il verbo al passato?! doveva essere proprio rimbecillito! bah, chi li capisce. cmq mi è piaciuta molto, soprattutto quando lui la bacia e le chiede se per lei ha significato qualcosa, e anche quando lui ha ignorato completamente funny! Lì è stato grande! baci, sheila

09/03/06, ore 20:46

in breve sana si dichiara a heric e anche lui lo fa però gli dice "ti ho voluto bene", sana pensa che lui abbia provato qualcosa per lei ma ora non lo prova più e così scappa, ma nello scappare heric la blocca e sta per dirgli qualche altra cosa ma l'infermiera gli sgrida e così facendo loro si accorgono anche di Funny che aveva sentito tutto e scappa via in lacrime, sana la insegue e le dice che fra lei e Heric non c'è niente e mente dicendo che la loro storia è passata. ma lui non la pensa così e infatti sente tutto e se ne va. anche funny se ne va e sana rimane da sola in giardino a piangere!!! poverina! cmq, la storia è formidabile! ormai lo sai che sono una tua fan accanita! bella bella bella! un bacione!!!

luchia nanami
09/03/06, ore 20:15

wooooow bellissima!!!!^___^ lucy

Lilly90
09/03/06, ore 20:01

Ciao!!vedo che anche tu hai visto l'episodio di oggi, Heric mi è sembrato più figo(ALT!!!!non voglio dire che negli altri ep. abbia fatto pena!però oggi mi è sembrato più.. come dire..più..,si insomma hai capito)cmq ti sei solo persa la martellata che ha dato heric a sana(praticamente lo ha spezzato!!intendo il martello, anche se io avrei spezzato anche qualche altra cosa,se me lo avesse spaccato in testa a me.Cmq bello il chappy ,e continualo!!!Ciaooooo!!!!!

09/03/06, ore 19:43

Tu lo sai che ti adoro? *_* Sarebbe stato il finale perfetto questo...ç_ç La puntata di oggi mi ha lasciata scioccata...A parte l'adattamento che fa a dir poco pena e peggiora quel poco di buono di queste ultime puntate (ç_ç), ridevo per non piangere...Io odio Fuka °_°' Comunque, oggi a parte le varie dichiarazioni, Sana ha deciso di buttarsi nel lavoro così ha lasciato la scuola per un po' per dimenticare Akito ed i casini che sono successi...Ed è tornata amica di Naozumi O_ò' Vabbè...Comunque la FF è molto bella! ^_^ Mi piace come scrivi, continua così! ç_ç E poi io adoro le romanticherie! ^ò^ Kisu!! Ps: Ops °_° Scusate ho usato i nomi originali xD Per chi non lo sapesse Akito è Heric, Fuka è Funny e Naozumi è Charles ^_^'' Pardon!

ciaiciai
09/03/06, ore 19:39

è molto carina!!!

09/03/06, ore 19:29

Beh, nella prima parte della puntata di oggi, è successo ke Heric ha kiesto a Sana la verità e Sana gli ha detto di aver respinto Charles xkè innamorata del biondino! Lui ha detto ke le ha voluto bene(ttt al passato), e poi sta x dirle qlks, qnd xò l'infermiera li interrompe e Sana si accorge della presenza di Funny! Tornando alla tua ff, è veramente stupenda!!! Magari fosse finita così l'episodio di oggi!!! Mi raccomando continua anke l'altra!