You need to be educated
di Kurtofsky

24/06/11, ore 23:46

Che bello, sono riuscita a leggerla prima di partire *_*
Beh che dirti, aspetto questa fic da mesi, e pra finalmente la leggo. È un bellissimo p0rn e dovresti scrivere il sequel, a mio parere xD Niente da dire, proprio nada. Solo :Q__

24/06/11, ore 19:31

Sto pensando cercando di farmi un'idea rispetto quanto ho letto. Probabilmente oggi non sono in vena dato che sto facendo recensioni neutre per ben due Kurtofsky, eppure così è.
La storia è un bel p0rn. E' sì erotica ma non cade nell'orrida descrizione dei particolari che la renderebbero di cattivo gusto. A livello narrativo ulla da obiettare, è anche un bel p0rn, per essere onesta. Quello che mi lascia perplessa e non mi convince sono proprio i personaggi destinatari di questa storia. Sono mentalment emolto aperta e non faccio neanche troppe storie sulla caratterizzazione - ne faccio, ma su certe chiudo facilmente un ochcio... a prescindere le Kurtofsky non possono essere poi così IC - però questa eccede. Mi piace l'idea dello slut!Kurt, eppure leggendo questa storia il personaggio non riusciva a convincermi pienamente, non riuscivo a credergli.
Non so se la cosa dipenda forse dalla giornata molto no e dallo schifoso esame oramai imminente che mi guasta l'umore, però c'è qualcosa di bellissimo in questa storia che entra in contrasto con elementi che non sono in grado di convincermi a pieno. Un aragionamento un po' contorto, ma al momento sono incapace di offrire qualcosa di meglio :S

24/06/11, ore 18:38

Ciaooooo!!! Parto subito dicendo che non sono una grande fan delle ff riguardanti Dave e Kurt nei loro momenti intimi. Io sono una Klaine accanita ma devo dire che nonostante tutto la storia mi è piaciuta. Hai mostrato un lato di Kurt che nessuno ha mai fatto: il suo lato selvaggio. Però devo dire che lo preferisco casto e pudico ^___^ Cmq non mi dispiaceva. Grazie della lettura piacevole Bacioni e saluti DarKAngeL91