If I could.
di _StayStrong

30/06/11, ore 22:18

Questa lettera è stupenda...
mentre la leggevo mi sentivo protagonista della lettera..sei riuscita a trasmettere in modo favoloso le emozioni di Joe.
Mi piace molto come scrivi... ;)
baci Nata

27/06/11, ore 00:03

bellissima, complimenti! :) spero davvero tanto ke Joe nn faccia la stessa fine ke hai descritto tu nella storia!!!

26/06/11, ore 19:31

Bellissima!!! Davvero... questa one-shot non è solo bella... ma è semplicemente stupenda... sto ancora piangendo! ti giuro! mi hai fatto piangere... non commuovere!! PIANGERE!!! mi sono proiettata con la mente al 2020... pensando.. "e se accadesse davvero così?" sarebbe orribile! Joe e Demi sono nati per stare insieme! devono stare insieme!!! non possono non fare pace e ritornare ad essere Jemi... a me non importa se non tornano insieme come coppia... ma almeno... devono ritornare ad essere quei due migliori amici che tanto amavamo!!! comunque davvero... scrivi bene... e questa lettera è fantastica... strappalacrime!!!! BRAVISSIMA!!!!

P.S: leggerò anche le altre storie...

25/06/11, ore 14:43

Oddio che cosa dolce!
però Joe avrebbe anche potuto svegliarsi prima eh ç_ç
No apparte gli scherzi, passiamo alle constatazioni serie ( Chi Io? AHHAHAHAHAH )
Demi e Nick insieme sono asdgbnjdnbsjndb** anche se quando penso a loro penso più ad un amicizia ma questa os è fantastica, e siccome tu scrivi davvero bene sei riuscita a farmeli amare **

perdona la mia cazzutissima recensione U_U

Loge, ellie.

24/06/11, ore 21:47

io adoro assolutamente questa OS *__* è davvero stupenda!!! (anche se non vado matta per la coppia Nemi ;))...
Bacio

Giulia <3