Spiegazione
di shannonanimalleto

25/06/11, ore 13:56

Ciao :) Non vorrei assolutamente fare la guastafeste o cosa , ognuno e' libero di scrivere su qualsiasi coppia o cosa , ma nel regolamento del sito c'e' scritto che i pairing incestuosi sono proibiti e che si rischia quindi la cancellazione o la bannatura dal sito , quando ci si iscrive si devono leggere i regolamenti , mi dispiace che tu ti sia sentita un po' tradita dalla situazione , ma su questo sito gli le storie con presenti degli incesti sono state proibite nel 2007 circa , quando mi iscrissi io perche' venne fuori una baraonda quando delle ragazze cominciarono a scrivere tra i gemelli Kaulitz . Ci sono molti forum/siti dove gli incesti non sono minimamente bannati o disprezzati , ti consiglio di aprire un writejournal , vengono seguiti molto , conosco persone che ne seguono per esempio sui fratelli protagonisti di Supernatural (non ricordo il cognome ) qua e' proibito scriverne perche' nel telefilm sono fratelli e quindi si tratta di incesto , ma a giro per internet ci sono davvero migliaia di forum pronti ad aiutarti :)

25/06/11, ore 02:24

Nooo, ma perchè???
Mi dispiace così tanto a me piacevano tantissimo le tue storie!
Se me lo permetterai io continuerò a seguirti!
Un bacio grande, grande. E perfavore non smettere di scrivere. :)

25/06/11, ore 01:47

concordo completamente con Dama... Fregatene! A volte mi sorprende l'ipocrisia della gente che dice di essere echelon e che quindi combatte pr un ideale di fratellanza e poi ti combina queste emerite cazzate!!! Le shared sono alla pari delle shomo, anzi io le considero anche piú belle... Ma viviamo in un mlndo di maschere... Mi dispiace, continua a scrivere, fallo a testa alta e con fierezza! Dopo tutto THIS IS WAR! (discorsi ispirati) *si mette la mano sul cuore xP*

24/06/11, ore 23:13

Fregatene e continua a scrivere. Fallo x te e x ciò provi mentre scrivi.