Beautiful miracle unbelievable but invisible
di olor a libros

01/10/11, ore 19:44

Cioè, questo capitolo è stupendo! Mi piace un casino! Però, è troppo corto! Mi piacerebbe che tu allungassi un pochettino! Però vai bene! :)

03/08/11, ore 21:54

Credo che questa storia meriti davvero, la cosa che più mi ha colpito è il modo in cui è stata scritta, come sono state descritte le situazioni, quali parole, quali frasi la scrittrice ha scelto. La lettura è piacevole e scorrevole, è facile immaginare il tutto. Questa poesia ti fa entrare in un altro mondo. 10 e lode ;)

25/07/11, ore 20:49

Ha l'aria interessante, ma... tutto qui? xD Un po' più lunga si può avere? **

23/07/11, ore 14:44

Ho letto questo primo capitolo, complimenti mi è proprio piaciuto!
E' bello perchè descrivi bene come il protagonista, in prima persona, osservi bene ogni comportamente ogni caratteristica, ogni particolare di Taylor. La fine è una parte molto bella, mia ha colpita l'ultima frase, continuo a leggere la storia :3

25/06/11, ore 15:18

Mamma mia ma tu sei bravissima!! Si vede che sei una vera Swiftie :) Ti prego continua!! È bellissimo e mi dispiace di non poterti scrivere anche su facebook perchè non ho un profilo, ma se hai twitter sarei strafelice di seguirti :)
From no one, just another wide-eyed girl, who's desperately in love with Taylor Alison Swift <13 ;)

25/06/11, ore 11:41

Bella questa FF! Aggiorna presto,mi piace,mi piace,mi piace u.u
Complimenti anche solo per l'inizio!xD
Baci,Ele.

24/06/11, ore 23:48

Questo primo capitolo è scritto molto bene,la storia mi piace ed è bella da leggere. Adoro l'idea di tay vista dagli occhi di altri quindi spero continui la FF, sarò una tua lettrice . :)