Obbligo o verità? Quando la sfiga si mette in mezzo.
di __MariMalfoy

26/10/11, ore 14:42

Ahahah sto ancora ridendo :) amo questa one-shot! Io sono assolutamente a favore di niley e di jemi oltretutto XD la storia è troppo divertente e credo che sua quello che tutte noi vogliamo che accada. I personaggi mi sono sembrati realistici e la parte finale mi ha fatto venire i brividi *---* va dritta nei preferiti. Un bacio

22/07/11, ore 23:39

Hahahahah è molto carina.Non sono una fan di Niley, ma questa os è davvero simpatica xD Inoltre adoro Joe e Demi assieme <3

02/07/11, ore 22:08

buonasera!
Inizio col dire che questa shot mi è piaciuta molto (sai che sorpresa,se la recensisci ;)
Comunque,Demi e Miley così legate mi piacciono davvero molto,io le immagino un pochino così.
Obbligo,bellissima scelta.
Lei e Nick bacio.BOOM. Io li adoro insieme.
Miley,che deve rovinare il momento introducendo il discorso "Delta" che gente!
Perchè Joe e Demi che fanno irruzione?Mitici,ahahahah!
Un bacione.

30/06/11, ore 15:17

Wooooah. xD
Non sono mai stata una fan di Niley, ma ultimamente li trovo mooolto carini insieme, perciò se tornassero ad essere una coppia, sarei molto felice. u.u
Ma Joe e Demi?! xD Cioè... ahahah, grandiosi.
Bellissima one-shot!
Sofy.

27/06/11, ore 13:35

NILEY THE BEST FUCK THE REST!!!!!!!! Ehm... vabbè... lasciamo perdere l'ultima frasetta!!! Hehehe, adoro questa storiella... fantastica!!!!!!! E' bella l'idea del gioco!!! Sai, ho sempre stimato Joe: lui ha sempre saputo che Niley non smetterà mai di esistere, e spero che riesca a fare qualcosa per risvegliare Nick dalla trance in cui è caduto da quando ha incontrato Delta, insomma... quel ragazzo è VERAMENTE felice solo quando sta con Miley, possibile che non voglia ammetterlo??? Adoro anche Demi... vorrei che anche lei riuscisse a risolvere i suoi problemi di cuore con Joe, ora che lui ed Ashley si sono lasciati!!!!!!!! Vorrei tanto che tutto ciò che è scritto in questa storia accada anche nella realtà... sarebbe stupendo!!!

25/06/11, ore 00:54

Io l'avevo già letta :D va beh..ti lascio ina mini recensione perchè sai che non sono dell'umore, è bellissima e come sempre scritta benissimo, non vedo l'ora di hopeless ti voglio bene baci sil

24/06/11, ore 23:48

Tu serché non l'hai pubblicata prima?!
Primo punto: ma Joe era mezzo brillo o cosa? AHAHAHAHAHAHAHAHA Bello de casa Giuseppe.
Demi è una genia, l'ho sempre detto. u.u
Trace l'ho tipo AMATO. AHAHAHA
"Hai già stuprato Nick Jonas?"
No, ma se vuoi c'è una certa Chanel che non vede l'oooora! AHAHAHAHAHAH
No davvero Mari, è stata esilarante, e andiamo, chi è che sopporta Delta? xD
Brava come sempre
Ti mao **
Andre <3

24/06/11, ore 22:51

Bella, bella, bella. Mi piace.. non avevo mai visto una storia su Niley così... Divertente e originale!
Complimenti davvero.. Mi hai fatto piegare in due dal ridere.. E poi c'era anche Jemi, perciò adoro questa OS più che mai! :D
Sei bravissima!!
Sarah.
P.s. Sono anche io Anti Delta ùù

24/06/11, ore 22:11

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
è bellissima !!!
ok, è bellissima, simpatica e non la solita storia. Sono anti Delta pure io, chi non lo è?
comunque anche se non amo Niley mi piace tantissimo, anche l'immagine iniziale.
la telefonata di Trace è stata meravigliosa, come l'idea di Demi, amo quella ragazza.
Complimenti
Ti voglio Bene