Forever Now;
di xonespringday

13/12/13, ore 22:10

* si toglie il cuore dal petto e glielo offre*
ecco si.. prendilo come regalo.
questa ff mi fa salire la dolcezza alle stelle *ç*
E' qualcosa di favoloso **

11/12/12, ore 13:01

E' veramente meravigliosa,sul serio!
Non seguo il gruppo (non uccidermi),ma andrò a vedere un loro concerto a luglio per fare una sorpresa a mia cugina che davvero,ha fatto tanto per me.
Quindi ecco,volevo chiederti due informazioni..
Mi sai dire più o meno come è (o come appare) ognuno di loro caratterialmente?
Seconda cosa:questa SHOMO può essere considerata reale,c'è qualcuno che la ritiene tale (pur non essendolo,o almeno,pur non essendo stata dichiarata reale pubblicamente da loro) o è solo una romance formata dalle fans?
Scusa per questa richiesta,ma vorrei sapere qualcosa di più su questa "coppia".
A presto :D

16/11/11, ore 23:18

Hey, ciao puntino, sono Aurora, quella pazza psicopatica con cui hai parlato prima su facebook (:
Questa sì che è una OS, un piccolo frammento..Ma così carino.
E, di solito, le OS non le filo di striscio, perché mi lasciano un amaro in bocca..Vorrei sapere di più, conoscere meglio.
Per questo, in media, preferisco le long, in qualsiasi coppia.
E invece, questa è proprio bella così.
Beh, è tutto in due righe, ma è questo che volevo dire, alla fin fine.
Complimenti,
DW.

11/08/11, ore 00:47

[QUOTE]
Si sedette sulla sabbia, incrociando le gambe e osservando il cielo, che lentamente cambiava colore, passando dall’azzurro del giorno, al colore rossastro tipico del tramonto.
[/QUOTE]
*____________*

[QUOTE]
Shannon poggiò il mento sulla sua spalla, prendendogli una mano e stringendola con la sua, intrecciando le loro dita.
[/QUOTE]
hello sunshine *________*
*e si sciolse in un brodo di giuggiole*
Brava, brava, brava tesoro!

02/07/11, ore 19:19

Amore sono sempre Carly!
Ho fatto richiesta di cambio nick e aspetto, per ora mi devo tenere questo XD
Ho letto anche questa tua e come sempre sei di una dolcezza unica davvero. Unica come sei tu.
Questi due per me sono una nuova scoperta, quindi meglio iniziare con qualcosa di dolce come questo, ti dirò che non vedo l'ora di provare a scrivere qualcosa. Mi sembra di essere tornata indietro!
Comunque, sto vaneggiando, per quanto riguarda la storia: hai catturato un attimo dolcissimo e bellissimo di questi due.
Il tramonto è uno dei segni per eccellenza dell'amore, specie quando sei abbracciato alla persona che ami. E il titolo ci sta alla perfezione, è inutile.