The way I love you
di Leslie

23/03/14, ore 18:58

Solitamante il confronto tra "sapiente" e "ignorante" (visto in questo caso nel semplice significato di colui/colei che ignora, e non in senso peggiorativo) può essere molto difficile dal punto di vista di quest'ultimo, che si trova in un complesso d'inferiorità e nel timore di subire un'implicita umiliazione dovuta al suo status, per fortuna il personaggio è privo di qualsiasi tipo di saccenza o di superiorità.
Ma credo che in questo caso l'armonia che si cerca sia un'altra e non c'è bisogno di spartiti o metronomi di sorta, dato che bisogna trovare un altro tipo di melodia da suonare insieme, la melodia della loro esistenza insieme, che non ammette stonature, in altre parole, bisogna coordinarsi per poter "suonare" bene la composizione più importante di tutte.

23/09/11, ore 15:10

Bellissima, tenerissima, intensa. In una parola? Meravigliosa.
Mi è piaciuta tantissimo, Leslie!:)
E anche se questa recensione non è proprio arrivata il giorno dopo l'uscita di questa meravigliosa (di nuovo!) drabble, spero accetterai comunque il mio consiglio: Scrivi di più a notte fonda se sono questi i risultati!:D Rubare tempo al sonno è sempre vantaggioso.
Mi ha colpito, sì! Mi ha lasciato con un senso di felicità e fiducia immenso! Anche se non so bene il perché... E a me le drabble non piacciono tanto! Insomma, poche righe non sempre mi lasciano qualcosa. Tu hai scritto una storia con 10 frasi. Meraviglioso, no?;)
Ciao,
Maria Paola.

04/09/11, ore 22:42

Che carina, questa drabble. Che situazione dolce, dolcissima *A*
Mi ricorda tanto La sposa cadavere quando Victor e Victoria suonano insieme, che bella scena *W*
Ecco, mi ha rievocato proprio quell'immagine.
E' ricca di emozioni, anche se sono solo cento parole. Proprio bella, davvero!
Hai scritto una drabble deliziosa, davvero. *-*
Au revoire,
Katerine
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 10:43 pm)

25/06/11, ore 10:29

Peccato che sia già completa, è bellissima!
Ovviamente va nelle preferite : )

24/06/11, ore 22:48

E' davvero promettente come prologo.
Sono curiosa di leggere il primo capitolo.