Drunks
di Lollo

02/06/10, ore 19:59

Dove diavolo è andato a finire Roooooooooon? Spero non ne abbia combinata una delle sue! Bene perdonami per questa ondata di sfogo momentanea. Oggi stavo girando per le vecchie fan fiction di Ron ed Hermione e vedo la tua. Anche se non credo leggerai mai questa recensione ho voluto lasciartela comunque: il primo capitolo mi ha colpita tantissimo, e non vedo l'ora di leggerne il seguito, più che altro sonop curiosa di sapere quello che il rosso grifondoro ha combinato per mancare ad una cosa così importante...ma forse sto parlando troppo ancor prima del tempo.
Saluti fierobecca93

02/06/10, ore 19:59

Saluti fierobecca93

_Miwako_
12/03/06, ore 14:45

Oddio, mi ha fatto morire dal ridere come Ron le ha chiesto l'appuntamentoXDDD Realisticissimo a mio parere, è proprio così che l'ho sempre immaginato! Ma che è successo a Ron, com'è che non è venuto? Me curiosa*__* Conoscendolo, deve averne combinata una delle sue...XD Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, scorrevolissimo. Sono in attesa del seguito! (e mi aggiungo al coro: viva i drunks!*_*)

10/03/06, ore 21:01

Bella-bella-bellissima!! Hermione è così vera! Continua presto! Baci!

kamomilla
10/03/06, ore 17:21

È in ritardo, quello scemo... al primo appuntamento! Insomma! Però è Ron, quindi c'era da aspettarselo. Che si sia dimenticato? Che stia dormendo? Che stia giocando a quidditch? No, dai... vero che ha un motivo più che buono per non essere arrivato in orario? Lo spero per lui! E per Herm, poverina... Mitica lollo, una nuova fic! Scrivi, scrivi, che quello che scrivi tu è sempre meraviglioso, simpatico e tenerissimo!

10/03/06, ore 16:50

Grande!Bella!!Bella!! Adoro la coppia Ron/Hermione e posso ritenermi un drunks a pieno titolo,quindi questa ff per me è superba!! Ma dove sarà finito il nostro caro Ron??? E' sempre il solito!!Spero di riuscire a continuare a leggere anche quando sarò in Inghilterra!!Continua!!

EvaWeasley
10/03/06, ore 15:33

uahhh! grazie per averla dedicata a noi drunk (mi sento privilegiata!!!)! scrivi molto bene, come sempre, ma... troppo corto questo capitolo! seguito, seguito! Chissà dov'è ronnino? a presto, Eva

10/03/06, ore 15:27

Che bello!Una ff dedicata a noi Drunks...ed è anche fantastica! Non vedo l'ora di leggere il continuo, deve sicuramente essere successo qualcosa di grave a Ron...lui non lascerebbe mai Hermione da sola al loro primo appuntamento!Voglio il seguito!!!

daniel14
10/03/06, ore 14:35

Lollo...tu sei......UN GENIO!!!è bellissima...non vedo l'ora di vedere Ron come si scuserà!!!

ramona55
10/03/06, ore 10:50

Come al solito sei geniale, assolutamente aderente ai personaggi originali e ironica al punto giusto... Non vedo l'ora di leggere i seguito, e grazie per la dedica, noi poveri ubriachi di R/Hr te ne siamo tutti grati

Looky2504
10/03/06, ore 10:03

Niente male come inizio, molto promettente! Solo un domanda (alla quale forse risponderai direttamente nel seguito): in che anno è ambientata? A presto!

Shining Grint
09/03/06, ore 23:55

Diamine!è stupenda!!Ma Ronnie?Cavolo al suo appuntamento con Hermi??noooo, non può essersene dimenticato!Altrimnti serebbe proprio un po' scemo!!Bella Bella bellissima!continuala assolutamente, devo sapere cosa combina la pazza cespugliotica!!(troppo bello questo nome!!)Aggiorna presto ti prego!! p.s.confesso, sono ignorante, ma cosa sono i drunk?non vorrei sbagliarmi per cui chiedo...si sa mai..^__^! Shining

gigia990
09/03/06, ore 23:04

Oooooooooooh *-*! Continua continua continua!!!!! Perchè il mio povero piccolo Ronnie non si è presentato all'appuntamento con la sua pazza cespugliotica (XD) preferita?! Lo voglio sapeeeeeeeeeeeeere!!!! Complimentonissimi!!! Baciotti^^

09/03/06, ore 22:43

grandissima Lollo!! W Ron/Hermione... molto bellina, ovviamente!! continua prestissimo...povera Herm... ;-)

SiJay
09/03/06, ore 22:31

noooo, ma dov'è Ronnnnn!!!! aggiorna presto!! BELLISSIMO!