Sogni e desideri
di NonnaPapera

24/06/11, ore 23:39

Ehi! XD
Sono contenta di poterti dare il benvenuto per prima. :3 Tanto leggere FF su DGM per i tuoi concorsi hai deciso di fare una capatina nel fandom? Bene bene. ^^
Certo che come coppia non è annoverata tra le mie preferite (e nemmeno tra le coppie in generale, a essere sincera! XD Per me è un abominio che quel cesso umano di Cross possa stare con un bel giovane come Tyki! XD), ma questi sono solo i miei gusti personali, quindi non stiamo a disquisirne e passiamo alla tua FF. +w+
L’inizio è dinamico e va subito al punto della situazione senza troppi fronzoli e ciò è un ottimo espediente per una drabble che vuole essere mirata.
Trovo che quella frase detto da Tyki sia molto calzante, anche perché come tentazioni distruttive penso che il fumo sia ai primi posti, e Cross sembra quasi un cattivo dipinto così: buon vino, donne, fumo…
L’unica pecca che noto è che Cross mi pare un po’ troppo “passivo”, davanti a ciò che succede con Tyki, ma è questione di punti di vista. Inoltre, la pausa che intercorre da quando Tyki lo bacia a quando Mariano scuote la testa mi pare troppo breve… sembra che scuota il capo quando ancora le labbra di Tyki sono sulle sue… Se così non fosse, forse un passaggio in più avrebbe potuto migliorare la scena, ma non so i limiti di caratteri che avevi, quindi puoi lasciarlo anche così. ^^
La parte dopo, esattamente l’ultima, penso sia la più divertente! XD E’ un sadico piacere vedere Cross con mille dubbi che corre a svagarsela per sfuggire ai suoi fantasmi e ai suoi teatrini mentali! X°
Nonostante la strana coppia da te usata, la FF è una bella lettura, e aggiungo che ha un che di gratificante alla fine! xD

Spero divederti ancora da queste parti. ^^
Buonanotte!
XShade