Hello, goodbye
di Miracles

27/06/11, ore 20:38

Che dire... se il buon giorno si vede dal mattino... allora sarà un giorno buonissimo il loro!!!!
Mi è piaciuto anche questo capitolo, in cui Justin sembra accettare ciò che Brian gli dà perchè in fondo sa che è amore.
Bella, anche se corta, quindi spero ne scriverai altre.
Ciao

27/06/11, ore 20:25

Ciao,
mi è piaciuto questo primo capitolo.
Justin mi fa tenerezza. Povero cucciolo innamorato! Si percepisce la sua sofferenza a causa di un rapporto che non è come lui lo vorrebbe e che "sopporta" perchè troppo innamorato. Hai reso bene i suoi sentimenti.
Brava

26/06/11, ore 09:26

Me lo sentivo che eri femmina, ne ero più che sicura! u.u
Ti ringrazio di aver seguito il mio consiglio riguardo i dialoghi, mi sento molto onorata >///<
Per quanto riguarda gli errori, non preoccuparti perché sono esclusivamente di distrazione (per farti un esempio, nel capitolo precedente hai scritto "fiacom" al posto di "fianco" :D).
Comunque devo ammettere che i pensieri e i sentimenti che Justin provava nel capitolo precedente sono nettamente diversi rispetto a quelli che prova in questo capitolo O.O. Forse gli ha fatto cambiare idea il rendersi improvvisamente conto che Brian gli ha sempre dimostrato il suo amore pur non dicendoglielo apertamente? XD Vabbè, ti lascio cara! Alla prossima! :3

26/06/11, ore 01:00

Anche se corto, questo capitolo conclusivo ci da un Happy End.

Loro due, vivono l'Amore non in modo convenzionale, ma a loro modo.
penso che è questo il loro forte, se lo dimostrano ogni giorno.

Lo amo e continuerò a farlo per sempre, qualsiasi cosa ci accadrà. Perchè si sa, Brian Kinney è imprevedibile.
Un po' come l'amore.

Non so che altro dire, perché queste righe dicono tutto e mi fanno sperare per le migliori cose.

Spero di potere vedere presto qualche altra FF :)

26/06/11, ore 00:38

Bene, eccomi qua.
La prima volta che me l'hai fatta leggere, mi piacque molto, a quei tempi, però, non avevo finito di guardare tutta la serie quindi la mia opinione è leggermente cambiata.
Come sai, odio Justin è.é e questa storia lo presenta vulnerabile, stanco dei giochetti di Brian.
Non me lo immagino proprio '-'

Nonostante tutto, è ben scritta, è scorrevole.
Mi piace anche il fatto che sei riuscita a vedere qualcosa di positivo in Justin e quindi brava u.u

-Dio si sta facendo una sega- lo sentii dire.

-Come?- chiesi non capendo e voltando la testa verso di lui, guardandolo buttare via la sigaretta fuori dal finestrino.

-Non vedi lo sperma che sta scendendo?-

-Brian, è neve- gli feci notare, era proprio andato.

-È quello che vogliono farti credere..- disse ancora, ghignando.

Ahahahah, è un genio u.u
Leggo il secondo :3

26/06/11, ore 00:25

Beh devo dire che mi dispiace che sia già finito. Spero che questa sia stata per te una prova e che continuerai ad allietarci con qualcosa di più lungo, sempre naturalmente su Brian e Justin. Brava e spero a presto. Ciao Laura.

25/06/11, ore 15:22

Da quello che ho letto, posso dedurre che questa sarà una storia incentrata sulla tanto complicata relazione tra Brian e Justin, sull'indifferenza del primo e sulla grande speranza e il grande amore del secondo: ti dirò, aspettavo da un bel po' di poter leggere una fanfiction su questo fandom che si dedicasse proprio al modo in cui Justin vive questa "non-relazione", quindi ti ringrazio di tutto cuore ^^.
Dovresti stare molto attento o attenta (non saprei, gomenasai >///<) agli errori di battitura, perché sarebbe molto brutto rovinare un bel testo a causa loro, quindi ti consiglio vivamente di rileggere il capitolo quando lo scrivi. Ultima cosa, forse ti converrebbe scrivere i dialoghi con caratteri normali e non in grassetto, di solito non si scrivono in questo modo. Per il resto, però, va tutto abbastanza bene :)
Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao! :3

25/06/11, ore 09:26

Amo leggere le ff su questa bellissima serie tv e quindi sono felicissima che tu abbia incominciato questa nuova storia, magari ne scrivessero di più. Mi puoi dire in che periodo sella serie è ambientata? Non sono riuscita a capirlo, comunque a parte questo, come inizio non c'è male, aspetto di leggere il seguito, ciao a presto.