Hello, goodbye
di Miracles

27/06/11, ore 20:25

Ciao,
mi è piaciuto questo primo capitolo.
Justin mi fa tenerezza. Povero cucciolo innamorato! Si percepisce la sua sofferenza a causa di un rapporto che non è come lui lo vorrebbe e che "sopporta" perchè troppo innamorato. Hai reso bene i suoi sentimenti.
Brava

26/06/11, ore 00:38

Bene, eccomi qua.
La prima volta che me l'hai fatta leggere, mi piacque molto, a quei tempi, però, non avevo finito di guardare tutta la serie quindi la mia opinione è leggermente cambiata.
Come sai, odio Justin è.é e questa storia lo presenta vulnerabile, stanco dei giochetti di Brian.
Non me lo immagino proprio '-'

Nonostante tutto, è ben scritta, è scorrevole.
Mi piace anche il fatto che sei riuscita a vedere qualcosa di positivo in Justin e quindi brava u.u

-Dio si sta facendo una sega- lo sentii dire.

-Come?- chiesi non capendo e voltando la testa verso di lui, guardandolo buttare via la sigaretta fuori dal finestrino.

-Non vedi lo sperma che sta scendendo?-

-Brian, è neve- gli feci notare, era proprio andato.

-È quello che vogliono farti credere..- disse ancora, ghignando.

Ahahahah, è un genio u.u
Leggo il secondo :3

25/06/11, ore 15:22

Da quello che ho letto, posso dedurre che questa sarà una storia incentrata sulla tanto complicata relazione tra Brian e Justin, sull'indifferenza del primo e sulla grande speranza e il grande amore del secondo: ti dirò, aspettavo da un bel po' di poter leggere una fanfiction su questo fandom che si dedicasse proprio al modo in cui Justin vive questa "non-relazione", quindi ti ringrazio di tutto cuore ^^.
Dovresti stare molto attento o attenta (non saprei, gomenasai >///<) agli errori di battitura, perché sarebbe molto brutto rovinare un bel testo a causa loro, quindi ti consiglio vivamente di rileggere il capitolo quando lo scrivi. Ultima cosa, forse ti converrebbe scrivere i dialoghi con caratteri normali e non in grassetto, di solito non si scrivono in questo modo. Per il resto, però, va tutto abbastanza bene :)
Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao! :3

25/06/11, ore 09:26

Amo leggere le ff su questa bellissima serie tv e quindi sono felicissima che tu abbia incominciato questa nuova storia, magari ne scrivessero di più. Mi puoi dire in che periodo sella serie è ambientata? Non sono riuscita a capirlo, comunque a parte questo, come inizio non c'è male, aspetto di leggere il seguito, ciao a presto.