Veleno
di Lilith Hedwig

27/10/11, ore 20:47

ti avevo detto che avrei spulciato ed eccomi qua puntuale come la morte e le tasse.
bene... non dire che è una cavolata. sono i pensieri di una donna folle per amore. una donna capace anche di uccidere per avere l'uomo che ama. e tu descrive benissimo i sentimenti di lei.
per non parlare del fatto che si sente quasi la sua ossessione, diventa un altro personaggio, una presenza palpabile, una seconda personalità di merope, mai uscita prima.
brava. brava davvero. alla prossima^^
niniel

20/10/11, ore 16:25

Hei! Sai che non la trovo per niente una cavolata!? Mi piace molto! Ma sai cosa adoro di te? Il modo in cui mi fai amare personaggi di HP che non ho mai considerato per nulla importanti. E questa ff mi ha fatto davvero piacere Merope! Complimenti! Hai davvero "un dono"! Non ti sottovalutare mai, soprattutto se con così poche parole fai amare un personaggio semisconosciuto o se riesci a continuare a far leggere le tue ff con voglia e curiosità. Sai mettere le parole giuste al posto giusto, diversamente da molti autori di ff che ci uccidono con le loro ampollosità fatte malissimo. Si, tu vai a finire tra i miei autori preferiti!

25/06/11, ore 00:02

Ciao! :D Cosa dire? Appena ho letto che il personaggio della drabble sarebbe stata Merope non ho potuto resistere e ho subito aperto e letto! Io l' ho sempre immaginata come una donna fragile, ma piena di follia.. dettaglio che le ha permesso di scappare dalla sua prigionia e di poter realizzare il suo desiderio più profondo.. e quindi cos' era la vita di quella insulsa donnicciola  rispetto alla prospettiva di realizzare il suo più grande sogno d' amore? Hai reso molto bene il tutto anche grazie alla punteggiatura fitta :D davvero un buon lavoro! :D

24/06/11, ore 23:52

Sono ancora qui! Puoi anche denunciarmi per stalking, a questo punto!
Questa drabble mi piace. Rende molto bene la "follia" di Merope, perché, diciamocelo, un po' folle io l'ho sempre immaginata! È evidente l'odio che la protagonista prova per questa donna che le sta rubando l'oggetto del suo amore, e la vendetta appare l'unica strada percorribile per soddisfare il suo desiderio.
Forse avrei usato un po' di puntini sospensivi in meno, semplicemente perché trovo che rendano "dispersiva" la ff, ma questa è una tua scelta stilistica.
Legar