Piove
di Dhialya

18/09/11, ore 11:24

Tu, riesci sempre a suscitare immagini stupende quando leggo le tue parole! Cavoli che bella!!
"Raccoglitrice di diamanti" <-- ommioddio che bello!
Mi sono immaginata le gocce di pioggia, poggiate delicatamente sui fili d'erba..però in versione macro! Che bello!
E poi? Vogliamo parlare del resto?
No è meglio se non ne parliamo! Ahahah!
Scherzo. Il punto è che mi è piaciuta anche questa!
Complimenti! Brava! ^^

02/07/11, ore 16:41

Bongiorno :D
How are you, dear? Spero bene ^^
Passiamo immediatamente a recensire questa nuova - mica tanto, dato che hai già aggiornato .________. - flash ^^
Per cominciare, mi piace l'immagine che hai usato ^O^ L'erba bagnata è qualcosa che mi affascina tantissimo, te lo assicuro, e quindi ritrovarla qui è stata una bella sorpresa ^^ In generale, però, l'erba mi piace. E non solo perché è verde e il verde è uno dei miei colori preferiti. Ma anche perché mi ritrovo molto nell'erba, sai? Anonima, che viene calpestata da tutti, che viene strappata da tutti, che viene sfruttata dalle mucche e poi dopo ci fanno i loro bisogni sopra.. MMM molte affinità, devo ammettere. Comunque, chiusa questa parentesi, la tua flash mi è piaciuta.. probabilmente non entrerò nella lista delle preferite ma per il semplice fatto che ormai ho esaurito i posti liberi e mi devo comunque riservare qualche jolly per le ultime care, sennò non è valido ù.ù ma non hai fatto per niente un brutto lavoro, anzi. Per non parlare di come sia continuamente sorpresa dalla tua costanza e buona forza di volontà. Esattamente, e non fare così perché lo so che stai dicendo: "Io? Mi sa che hai sbagliato persona, io forza di volontà non ne ho", perché non è affatto vero. Altrimenti, se fosse davvero come dicevi tu, non saresti nemmeno arrivata a questo punto, non credi? (: E quindi, dear, questo per farti i complimenti per questa dote che hai - anche se non sempre la usi ^^'- così sei contenta xD - -
Questa flash, a mio parere,è caratterizzata da un ugual numero di aspetti positivi e negativi... Insomma, non l'hai né dipinta in modo totalmente deprimente (come invece la intendo paragonata alla sottoscritta .___.) né in modo totalmente ilare e gioioso come invece è accaduto per altri soggetti... Ad esempio, mi è piaciuto "danzatrice [a tempo di vento],che evoca anche il rapporto di quasi dipendenza che unisce l'erba e il vento, o di fratellanza, ancora devo decidere xD ed è anche bella Insapore

[Anonima trascurata]

Silenziosa,

dove invece troviamo anche degli aspetti un po' meno suggestivi di questo elemento... ^^' In conclusione, un ottimo lavoro anche questa volta, honey :D
Un bacio grande cara,
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:13 pm)