Put the fucking R in place of the fucking L
di Mattie Leland

16/07/11, ore 16:14

E' la tredicesima volta che scrivo l'inizio della recensione, speriamo sia quella buona xD
All'inizio, quando ho visto che era una Silvestro x Tweety, ho provato una sorta di blocco mentale. Insomma, non è stato facile aprire la fanfic, ma mi sono fatta violenza e ce l'ho fatta, l'ho letta (e ne sono più che felice)!
Come dire... Silvestro è il mio preferito e comunque è un personaggio così legato all'infanzia che mi risultava difficile pensarlo in un contesto simile. Non per lo yaoi, né per la versione umana, ma per il sesso. Con Tweety.
Poi dalla descrizione, all'inizio,  mi sono immaginata un Silvestro trentenne e un Titti sui 18-20 anni e tutto si è fatto più difficile XD

Okay, trauma a parte, la storia mi è piaciuta molto. Ho adorato tutti i riferimenti e le citazioni all'interno della storia; il tuo stile di scrittura è rilassante, piacevole... l'avevo già notato in altri tuoi lavori, ma qui ne ho avuto la conferma. Sarebbe stato più difficile visualizzare i personaggi e abituarcisi con una narrazione inadatta, quindi complimentoni ; ]
La caratterizzazione dei personaggi è... wow. Nel senso, Tweety risulta davvero insopportabile. Okay, ho problemi di tipo personale con le persone dal carettere simile al suo (versione pennuto, umano o che so io), ma credo che riuscire a far venire l'acidità di stomaco ad una lettrice sia davvero la prova di aver caratterizzato divinamente il soggetto! Poi concordo sul lato sadico e vanitoso del suo essere.
Silvestro mi ha intenerita, commossa (per il suo affetto paterno) e un po' impietosita xD Povero! Eppure sembra che la situazione gli piaccia, *coff coff*
Ho adorato ogni singolo dettaglio - i canini, la L/R e la vocetta irritante, ...
Più vado avanti con la recensione, più mi vien voglia di rileggere la fanfic. Se notassi un'anomalia nel contatore delle visite, potrei essere io xD

Anche io, come credo un po' tutti, da piccola ero convinta che Tweety fosse femmina. Non solo: nell'episodio in cui Silvestro si disegna una canarina sul ditone per attirarlo in trappola e lui inizia a corteggiarla, mi ero fissata sul fatto che fosse lesbica! xD Insomma, fino alla fine ho negato l'evidenza (?). C'è voluta la pazienza di mia sorella per spiegarmi la realtà dei fatti.

Volevo anche chiederti se hai qualche disegno sulle loro versioni personificate e se posso provare a fare qualche schizzo, col tuo permesso :D
Concludo rinnovando i complimenti, più che meritati ^^

Green Killer

P.s. Alla fine, l'unico personaggio che il mio cervello ha rigettato è stato Speedy-umano. Un minuto di silenzio.

07/07/11, ore 21:38

oddio perdonami se nn ho recensito prima! ero convinta di averlo già fatto D: cmq bellissima storia ^^ mi è piaciuta moltissimo!! tweety e silvestro versione umana me li sn immaginata... beh... davvero strani O_ò in verità silvestro è stato facile da immaginare u.u tweety... beh nn ci riesco D: ogni volta ke c penso nn so xkè mi viene in mente un obbrobrio! D: inoltre la storia è scritta bene ^^ facile da seguire e da immaginare (ho ripetuto nn so quante volte la parola immaginare O_o beh pazienza...) e mi pace il tuo stile di scrittura ^^ dvvero brava! beh spero ne scriverai ancora di fanfiction come questa! :D baci! Laura.

27/06/11, ore 20:26

Premetto che non sono una fan dello yaoi...
Perņ la tua storia mi č piaciuta!!
Se fossi stata in Silvestro l'avrei ucciso, perņ Tweety č troppo furbo!!
Proprio bella storia..E mi sembra decisamente Ic!!
Complimenti!!=)
Alla prossima..