Prima di essere un pensiero
di gaccia

10/03/14, ore 22:15

Hey!
Quello che è da lodare in questa storia è la grandissima fantasia che possiedi: io non so come possono venirti in mente certe cose! È una storia leggera, frivola, divertente ed esilarante! E vista la durata direi anche non impegnativa! Continua così, sei molto brava in questo genere! È stato un piacere leggerti!

frenz

01/10/12, ore 14:35

AHAHAHAH ma le pensi di notte? carinissima........ lo dicevo io ...... sei un mito! davvero divertente. Sei una persona speciale ..... anche via etere !!!!

26/08/12, ore 23:11

Dio....mi sto sbellicando, sul serio! xD
Neanche nei miei momenti peggiori ho scritto una cosa del genere, però è veramente buffissima XD

02/10/11, ore 17:46

XD XD grazia, te lo devo dire. questa one è davvero forte! XD Me li immagino piccini piccini (cioè grandi tipo puffi o anche meno) con le loro caratteristiche, ma con dei corpicini da puttini tutti paffuti e con delle piccole ali bianche. XD E' un'immagine davvero buffa e molto carina.
Certo che te ne vengono proprio di idee! E che idee! Beata te!
Bravissima. Bacione! Ross =)

11/09/11, ore 14:28

E' bellissima!!!
Una visione poetica di come sia il "mondo" prima ancora di nascere. Davvero, questa fic è scritta benissimo e mi ha anche fatto ridere. E' stato divertente immaginarsi le scene!
Complimenti!
kris96

16/08/11, ore 15:30

ma è bellissimaa!!! è un'idea favolosa!!! non so come ti sia uscita ma mi hai fatto ridere un sacco :D huhuhu troooppo simpatica :D

30/07/11, ore 11:50

Una OS molto carina e molto tenera! *_______*
Complimenti per l'originalità!! =D
A presto, ciao! ^.^

28/06/11, ore 12:43

Ma che carina!^^
Sapevo che avevi delle idee geniali. v.v
mi hanno fatto tutti ridere, sopratutto Edward quando dice a Bela se era una bambina.
Che sfacciato! xD
Bravissima, un bacio!^^

26/06/11, ore 20:48

fico! l'idea è strana, ma forte! davvero particolare l'idea, io ridevo come un ebete mentre leggevo!
davvero ottimo!
cassy

25/06/11, ore 16:28

ciao!!
ke carina!! hai avuto un' idea moolto originale!!
Spesso ho provato a immaginare come fossimo prima di nascere, ma così è troppo forte!!
Già con le fissazioni di dopo, ma la parte più esilarante è stata Eddino che ha baciato Bellina perchè per 100 anni non si sarebbe divertito!! ahahahah!!
una bella risata per allietare un sabato noioso!!
a presto, baci
Alesya

25/06/11, ore 14:30

Beeeeeeeeeelllllla! Hai avuto un' idea fantasiosissima!
Brava XD
Vedo però che è rimasto più o meno tutto come nella loro vita XD Emmet e Rose con gli scappellotti, Alice già fissata coi vestiti!
Brava!!!!!!!!
Baci
Puffa

25/06/11, ore 14:19

Rieccomi! Non dirmi che speravi di essere riuscita a liberarti di me? Comunque, la shot è deliziosa, adoro Jasperino che fa pipì sulla nuvoletta, Emmettino che palpa il posteriore di Rosellina, Edwardino che dà un casto bacino a Bellina... Scusa, il sabato sclero anch'io! E' una pacevole lettura, un racconto breve adatto ai momenti in cui si vuole "staccare" da tutto. Mi è piaciuta! Spero che in futuro ci delizierai ancora con qualche shot di questo tipo! A presto!          Cornelia

25/06/11, ore 12:41

Hahhahahahah davvero bella! Complimenti...con poco sei riuscita a farmi ridere =) brava ancora =)...a presto

Nicole_light985

25/06/11, ore 11:14

ma è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!! XD
muahahahahahahahhahah :D
ho un sorriso immenso stampato in faccia! :PP
bella bella bella storiellina! :D
miticaaa Grazia