La spirale
di sethele

03/06/13, ore 19:51

Bella ff. Ammetto che questo punto della serie ha fatto soffrire anche me tantissimo. Per giorni, la perdita di Nathan, era come se fosse la mia perdita. Il che č straziante, onestamente. XD
provo spesso ad immaginare le sensazioni del personaggio in quel momento, lo strazio interiore, che tu hai espresso molto bene.
Perciņ, ben fatto. ;)
Ciao.

30/09/12, ore 11:50

Com'è possibile che non abbiano inserito alcuna recensione??? D: Cavolo, è bellissima!
Comunque...partiamo dall'inizio :) Io adoro i Nailey da sempre, dalla prima volta che i loro sguardi si sono incontrati ho sperato che finissero insieme e così è stato! Questa flash riprende i sentimenti di Nathan quando lei parte per il tour e devo dire che sei riuscita a descrivere tutto alla perfezione: la disperazione, le lacrime, la delusione che il povero Nathan è costretto a provare durante l'assenza della sua amata cantante...è come se in quel periodo lui cercasse una via per l'autodistruzione! Ricordo bene quelle puntate ed è come se per l'ennesima volta avessi deciso di riguardarle. E' scritto tutto alla perfezione, niente errori o segni di interpunzione messi lì a caso. Very Good! Tanti tanti complimenti :D alla prossima! Baci

Dolce Sango91