Your Taste
di Vals Fanwriter

15/02/17, ore 20:37

Wow bellissima e divertentissima! *A*
Mi ci voleva proprio oggi ho letto solo cose tristi! u.u
Sono proprio loro io me li immagino proprio così li hai resi benissimo *^*
Complimenti! Certo che Harry non capisce mai nulla di queste cose ed entra sempre nel momento sbagliato xD
E la reazione di Sirius è proprio nel suo carattere scappare per non parlare di Remus che torna al suo caffè ahahah muoio dal ridere xD
Complimenti veramente molto brava/o! u.u
Fuji

16/12/13, ore 18:24

Ehillà! O meglio, HO HO HOOOO, sono il tuo Babbo Natale segreto. Cioè, ormai non più tanto segreto, ma va bene lo stesso, ci s'intende.
Innanzitutto, perché ho scelto questa storia —che tra l'altro risale al 2011? Le motivazioni sono più di una: innanzitutto, tra tutto ciò che hai scritto (e io continuo a stupirmi per quanto hai scritto, oddio, io forse ci arriverò tra vent'anni...) il fandom di Harry Potter è quello in cui navigo meglio. Poi, perché le slash sono pane quotidiano e emozione continua, quindi insomma, potrai capire che per me è solo una gioia leggerne. Inoltre m'interessava una sorta d'iniziazione alle Remus/Sirius...ti stupirai, lo so, ma non ne avevo mai letta una. Da brava slasher li adoro, ovviamente, ma ho sempre letto Drarry (amore della mia vita) e l'ho sempre finita lì. Leggendo la biografia (sì, sono una delle persone che adora leggere le note degli autori e le biografie, perché pensa che dicano molto dei loro racconti) ho notato che eri un personaggio decisamente interessante, soprattutto dal punto di vista linguistico (sì, la roba scritta male mi ripugna, quindi saltello dalla gioia se mi capita tra le mani un'autrice capace), quindi mi son detta: perché non provare con lei l'iniziazione alle Remus/Sirius?
E beh, ti posso dire che è stata una scelta vincente: non solo è scritta alla meraviglia (e quindi la biografia dice il vero), ma descrive un piccolo spaccato di vita in maniera splendida. Ho adorato i riferimenti al passato —e leggendo anche altre tue cose, vedo che è un metodo che usi frequentemente—, e anche la dolcezza nel notare i cambiamenti che sono avvenuti nel tempo. Apprezzo molto anche il fatto che tu abbia scelto di utilizzare l'appellativo "Moony", che in effetti rende meglio che l'equivalente italiano. La fine poi è una chicca, perché mi sono potuta immaginare alla perfezione l'imbarazzo di tutti e tre, e pure tutti i balbettii di Harry.
Remus e Sirius sono bellissimi, dolcissimi, e verissimi. Tutto molto IC, tra l'altro, spettacolare!

Complimenti, davvero, e tantissimi auguri di Buon Natale!

09/04/12, ore 20:28

Davvero troppo bella questa One-shot! Sul serio!! Io... io sinceramente non so che dire! Mi hai sconvolta! Mi hai tolto il fiato e ora per mancanza di ossigeno non riesco più a pensare decentemente!!
So soltanto che è fantastica, stupenda, fantasticamoricamente (O.o che ho detto?!) bellissima e non vedo l'ora di leggerne altre tue perchè scrivi in maniera DIVINA è dir pochissimissimo!!! Veramente ma veramente brava!!! Spero che ne pubblicherai altre al più presto perchè sei davvero eccezionale!!! Dovresti scrivere un libro!!! =D
Spero di non essere stato troppo delirante e che comunque ti abbia fatto piacere la mia non-recensione (perchè non si può considerare tale) =D
Scusami ma non sono molto brava in queste cose ^.^
Ciao!!

25/06/11, ore 22:36

Carina, mi è piaciuta ^-^
È molto dolce, ma anche divertente. Harry deve essersi preso un colpo non indifferente :D Questa frase è geniale: "Sirius si allontanò da Remus, con una nonchalance che non avrebbe convinto nemmeno Ron Weasley". XD Ho avuto un flash su cosa avrebbe fatto Ron se fosse stato lui a entrare in cucina. E mi sono ritrovata contenta che sia stato Harry a imbattersi nella coppia.
Brava!
Gin :D

25/06/11, ore 14:09

Oh, dolce!
Sì, molto dolce.
*Annuisce convinta fino a che non le cade la testa, che inizia a rotolare per terra*
Oh, no! *Il suo corpo sballonzola*
Dai, iniziamo. u_u
Questa storia mi è piaciuta tantissimo davvero. Molto dolce e carina. Divertente poi, soprattutto quando arriva Harry. Quand'è successo ho esclamato "LOL!". Sì, sono mezza fumata. XD
E poi è scritta molto bene davvero.
Leggerò qualcos'altro di tuo. ;-)