Staring at her, alterior girl
di makeba

08/06/14, ore 22:32

Bella. Molto, molto bella.
La Sirius/Bellatrix è il mio OTP, la adoro. E adoro questa storia. Sì, perché è distorta, malata, colma di un sentimento di odio/amore tortuoso, affascinante.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Bella sia in realtà "tornata da lui" una volta, che è veramente originale, complimenti!
Ho davvero apprezzato la tua visione di questa coppia: complimenti vivissimi!
Baci,
Black Beauty

27/06/11, ore 15:17

E finalmente riuscii ad arrivare u.u E' stato un week end di fuoco al lavoro e ho avuto a malapena il tempo per dormire, quindi ti chiedo scusa e rimedio subito.
Allora, non sapevo bene cosa aspettarmi proponendoti la sfida e quindi ti sono veramente molto grata per averla accettata. Penso che per te non sia stato semplice far muovere questi due personaggi creando una storia e oltretutto rispettando il prompt. In definitiva, il risultato finale mi è piaciuto veramente. Hai usato frasi brevi, concise e non ti sei persa in svolazzi noiosi e inconcludenti. Mi sembra quasi che tu sia andata seguendo il ritmo della musica.
La trama in sé è decisamente malata - un po' come lo è la coppia in questione, ma sul mio ex OTP non si discute xD
Complimenti e alla prossima sfida!
Un bacio,
Fay :D