Ticket for Love.
di keiko_chan86

26/06/11, ore 21:58

bellissima!! ç_ç
anche se un po' law se lo è meritato! u.u è un caxxone stupido!!! è_é (XD)
cmq bella, bella davvero! :D all'inizio è un po' malinconica ma alla fine diventa dolce e tenera! ç3ç
brava bimba! :3

25/06/11, ore 13:46

E' vergognoso da dire, ma ho faticato a capire chi fossero i personaggi principali della tua storia, Sanji escluso.
La colpa però è mia, parecchi personaggi di One Piece li associo a dei volti e non a dei nomi, dunque per leggere la tua storia ho dovuto cercare qualche immagini dei protagonisti da te inseriti.
Ma passiamo adesso alla parte che più interessa della storia, ovvero la trama da te delineata. Per quanto sia stata ben svolta, qualche risvolto più originale avrebbe fatto alzare maggiormente il punteggio sull'originalità. Mi spiego meglio: di storie in cui c'è chi si perde nei propri pensieri chiedendosi se la scelta che ha fatto è stata quella giusta o meno ce ne soo parecchie, però nonostante questo la tua storia non cade comuque nel banale.
Il punteggio di stile e lessico, invece, è calato a causa di qualche dimenticanza per quanto riguardava le virgole ( « Perché lo hai fatto? Cos’hai in mente - virgola - biondo? » giusto per fare un esempio ) , e avevo anche qualche dubbio per quanto riguardava le scelte lessicali da te utilizzate in alcuni passaggi ( « Non lo prendere di vizio però! » → « Non prendere il vizio, però! » || « Lo hai il biglietto? » → « Ce l'hai il biglietto? » )
Per il resto la storia è stata ben organizzata, ma non ho colto quella scintilla in più che avrebbe potuto alzare maggiormente il tuo punteggio.
Complimenti comunque.

Originalità: 8,5/10