L'ultimo nome
di Ulisse85

24/11/11, ore 19:55

Che dire, ogni volta mi incanto a leggere una tua FF,ti ho fatto sempre i miei complimenti e ancora una volta te le rinnovo, sei una sorta di maestro per me che seguo volentieri.Parlando del tema della morte, è normale che tutti la temano,anche se è una cosa naturale.

22/08/11, ore 12:31

Buongiorno! Il titolo mi ha molto incuriosita così ho deciso di dedicare questa mattinata alla lettura dei tuoi capitoli.
L'introduzione l'ho apprezzata tantissimo e credo che non avresti potuto scegliere qualcosa di più giusto, come al solito la tua cornice s'incastra perfettamente con il contenuto, anche se questa ne è solo una piccola parte.
Apprezzo molto anche la scelta stilistica e compositiva, le parole scorrono facilmente e sono sicura che è una cosa a cui hai pensato molto perchè il lettore, in questo caso io, riesce a percepire le sensazioni del protagonista senza provare nemmeno a sforzarsi, è tutto sempre molto e troppo naturale.
Complimenti, ora continuo a leggere:)

Lisa

16/08/11, ore 14:02

noto che l'hai finalmente postata. si sente un po' la differenza con le cose che hai scritto dopo, nel senso, c'è un po' più di acerbità (vedi il fatto delle citazioni e i capitoli metafisici, interessanti, ben scritti, ma in cui non c'è ancora l'Ulisse che conosco.).

Non vedevo l'ora di ritrovarla.
Grazie.

25/06/11, ore 16:14

Ecco, lo sapevo. Cominciamo con la famosa ansia di cui sei capace...alone di mistero che ti colpisce subito appena cominci a leggere proprio in quell’angolo di buio più scuro e profondo della sola assenza di luce.

“…il famigerato soffio gelido nasce dalla paura della morte, non dalla morte stessa.”

Non temere non sono qui per te.
Sta sognando? No, sembra che la voce ci sia sul serio e che sia reale o solo nella sua testa vuole qualcosa da lui che non è la sua vita...

25/06/11, ore 15:33

Cosa può volere la morte da una persona se non la morte di essa?
Non ho critiche, mi incuriosisce molto la storia ed aspetto curiosa il continuo.
{C.