Una forza più potente
di crownless

12/12/11, ore 00:06

Trovo che questa ff sia molto bella e delicata.
Secondo me i personaggi sono IC. Non li trovo snaturati, non li trovo OOC, secondo me sono perfettamente in linea con gli originali ed utilizzati al meglio in un contesto slash.
Credo basti per dire che mi è piaciuta.

06/07/11, ore 12:44

Come mi hai detto di fare ho letto anche questa. L’avevo già letta ( leggo tutto lo slash che voi straordinarie autrici pubblicate, e ogni tanto anche un po’ di het xD ) ma questa volta recensisco anche. Purtroppo quando l’hai pubblicata non ho potuto recensire che era un periodo in cui dovevo fare tutto di corsa, però ora ci sono u_u

“non poteva essere reale essere innamorato così tanto.”
È questo che amo di loro! Sono innamorati così tanto! *w*

Il pezzo dove Arthur ricorda è stupendo, non solo per la scena in sé ( merita mooolto anche quello, quei due insieme sono una batosta D: ma li adoro perché sono i soli da cui mi piace ricevere batoste simili *-* ) quanto per il Merlin sicuro di sé che hai descritto. Nelle altre storie lo fanno vedere piccolo e indifeso davanti a qualcosa di più grande di lui ( non tutte, certo. Ma la maggior parte.. ) e ogni tanto fa bene vederlo un po’ più sicuro di sé u_u

“Ed Arthur sentì la propria anima vibrare, farsi calda, le tensioni scivolargli lontano ed accasciarsi ai suoi piedi; e scorse negli occhi di Merlin il suo riflesso perfetto, la sua pelle così morbida.
“Anche io” e sorrise, finalmente.”
Quel ragazzo fa star bene tutti *-* è stupendo :D
Quest’ultimo pezzo è fantastico u_u brava brava! ;)

26/06/11, ore 12:04

*______*
E' bellissima!
Arthur innamorato da stare fisicamente, oltre che emotivamente, male è toccante. Specialmente considerando il tipo d'uomo che è ^^
Si sente come nudo di fronte a Merlin, che abbatte tutte le sue barriere (create dal padre, bellissima metafora quella del morso d'orso) e lo lascia alla mercè dell'uomo che ama *-*

Perché Merlin con i suoi baci lo conducevano in un mondo che lui avrebbe difeso a spada tratta e Arthur sperava di costruirlo e dargli basi indistruttibili, perché non ne poteva fare a meno. Perché Merlin e Camelot erano le basi fondamentali della sua anima, tutto ciò per cui valeva la pena vivere o morire.

Questa è la mia parte preferita, in assoluto *-*
Era che che si rendesse conto dell'importanza che Merlin ricopre nella sua vita, e considerarlo base fondamentale della sua anima è il più grande segno d'amore che potrebbe dargli *si commuove*

25/06/11, ore 19:14

Sinceramente non capisco perché tu creda che i personaggi siano OOC. Secondo me, invece, non lo sembrano affatto.
E’ tipico di Arthur combattere contro ciò che non capisce e con ciò che fa fatica accettare e credo che il suo neonato amore per Merlin sia una grossa gatta da pelare.
Alla fine, però, ciò che conta è che lui vi si arrende, e questo pezzo rende benissimo il riassunto della fic:

“Sto bene.” disse solo, contorcendosi dentro di sé, l’orgoglio a colpirlo sempre più forte e con ferocia per le sue difese annullate. Ma non importava, non seriamente.

Arthur ha finalmente capito che non deve più lottare, ma solo accettare quello che sente e prova.
Merlin, simpatico e irriverente come siamo soliti trovarlo nel TF, ha qui una connotazione in più, quella dell’amante, ma – ripeto – ritengo anche egli sia IC.
Brava, mi è proprio piaciuta!