Kuroshitsuji III Eternal Night Of The Demon
di marzia ds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 15:53

Nooooo già l'ultimo chappy T^T
Che dire: questa fic è strepitosa. Ora piango...
I personaggi sono descritti bene, specialmente Aly-kun.
Ci sono rimasta malissimo quando Gemello n' 1 (non mi ricordo mai i nomi) si è sacrificato :( poverinoooo!
Ma questo ha aggiunto un'altra sfumatura interessante alla storia.
Infine, la parte CielxAlois... *sta ancora sbavando* La stavo aspettando da 18 capitoli. Bellabellabella.
Complimenti!!:3

01/07/14, ore 14:15

Ciao :)
Mi sono imbattuta in questa fic mentre, disperatamente, cercavo una CielxAlois abbastanz lunga e non a rating rosso (chissà perché non vengono mai pensati come una coppietta innocente XD), quind eccomi quà.
La storia mi intriga già parecchio (Aly-kun è vivo :') sto per mettermi a piangere)
Che dire: scrivi benissimo e la trama è molto originale.
Corro subito a leggere gli altri capitoli o sclero...
Se vedem :)

15/01/12, ore 12:17

Maaaaaarzia-chan!
*Corre e abbraccia stritola(?).*
Quanto tempo! ;A; Scusa se non ho potuto recensire più, ci sono stati un sacco di impegni!
Mi Zei mancata <3 *Porge rosaH francese(?).*
Ok, passiamo alle cose serie. ewe *Si mette degli occhiali fAighi.*
Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa, jaja! (Che brava ragazza che sono <3 )
E devo dire che... *A*
Insomma, il finale è stato davvero bello!
Non tipo quelli che... "E' vissero per sempre felici e contenti" !
Sìsì, brava, brava! *w*
Non ha nulla a che vedere con la mia nuova fic schifosa... *Angolo emo.*
Ok, basta. ;w;
Poi...nulla, alla prossima! <3

Tua

_Carol_
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 12:18 pm)

04/11/11, ore 18:34

Marzi-chaaaaan >____< perdona il mio infinito ritardo ;___; e la mia lunga assenza ;__; Non ho praticamente nemmeno potutopensare ad efp inquesto periodoT.T Comunque, ditte che questa tua storia è veramente stupenda. Punto. E no esagero. Fai capire bene i sentimenti dei personaggi come pochi sanno fare. E ciel ed alois... <3 non posso dire che questo ^.^ ancora complimenti^^

25/10/11, ore 16:11

"Devi uccidermi"!??? çAç
Ma che significa? Cosa mi fai? çAç
Cattiva! é_é *picchia con un oggetto contundente trovato lì(?) per caso*
Uuh! Questo è l'ultimo capitolo...vero? °-°
Era da tanto che non la leggevo, scusa se mi ricordo poco x°D Anzi, mi sorprende di ricordarmi ancora tutti i vari passaggi della storia! *-*
Comunque...dicevo, scusa se l'ho letto solo ora, ma è tanto se me ne sono accorta! Sarà un mese che non vengo più su efp, sono qui per caso xD LOL
Ok. Seriamente, non sto recensendo!
La fic...MA COME COME COME!? L'ultima uscita non l'ho capita mica tanto! çAç
E poi speravo in qualcosa di un poì più...=ççç=(!?)...però è bello così com'è, avevi ragione tu ù.ù *non sa esprimersi*
Niente, poi mi sono ricordata quanto questa ff mi abbia fatto odiare Sebastian xD

08/09/11, ore 22:52

Ok, ammetto di aver detto di aver recensito giorni prima, e invece eccomi qui ora. :/
Coscienza: Sei un epic fail vivente!
Già ç_ç
Comunque, torniamo al capitolo,và. ò3ò
Ecco, io questo colpo di scena finale non me lo aspettavo. D:
Non lo avrei mai detto, ma CHE BASTARDO SEBASTIAN! Ecco, mi era sempre stato antipatico!
C: Ma stai zitta che volevi anche fart...
*le tappa la bocca* Ehm... scusala ^^
Bene, a parte questo, mi è piaciuto *^*
PraFa! <3
C : Ehi tipa! Guarda, c'è Peter!
Peter? ODDIO PETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!! <3 <3 <3 *strupra*
C: Pedo Carol colpisce ancora D:
Scusate, ma..è puccio! *^*
C: E' una nazione che nessuno calcola.
VabbèH v.v
C: Quindi tradiresti Kiku con un bambino?
Che? KIKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 *strupra allegramente*
C: Ok questa stà male.
In effetti c'è il 60 % di probabilità che io sia ubriaca anche senza aver bevuto ù.ù
C: Vuoi salutare? Sei davvero rompi!
Già! Bene, alla prossima! *w*

One Kiss From Hell

08/09/11, ore 10:52

Marzi-chan!!
Ecco qui questo nuovo capitolo da me tanto atteso **
E le mie aspettative non si sono smentite, anzi **
Questo capitolo è favoloso *O*
Che dire, Alois e Ciel sono troppo carini <3
E Sebastian... quel diavolaccio non deve intromettersi tra i nostri due innamorati è___é sì, in questo capitolo avrei preso a ceffoni Sebastian, strano ma vero U.U
Devo sapere come continua *.*
Al prossimo chappy ^^^

Bye ^_^ Nipaah <3

05/09/11, ore 18:40

M'è presto un colpo quando ho visto che c'era l'aggiornamento!
Che ansia! *si è predisposta a leggere ritornando allo stato in cui era quando ha letto il capitolo precedente*
Non ho molto tmepo per recensire, ma ci proverò!
Questo...è il penultimo? *ha perso il conto, poi dopo tanto tempo non si ricorda cosa le avevi detto x°D*
Eddai! Perché tutta st'ansia? Si erano finalmente ritrovati! çAç
E poi Sebastian me lo stai facendo andare sempre più in odio x°D
*patta Sebastian(!!?)*
Nella tua fic lo odio èAé *in genere sennò lo adoro u.ù*
...devo fuggire, scusa per la recensione di cacca! Sappi che resterò in ansia finché la faccenda non sarà sistemata ç_ç *ansia*

05/08/11, ore 20:08

*appare in un vortice di rose rosse e mini bandiere francesi*
MUAHAHAHAHAH!!
*squillo di trombe*

La Carol è tornata!!Sopravvissuta alla Francia!!*-*
Ed ho anche incontrato Françisio *--*
Ehm ehm *si dà un contegno*
Anche questo capitolo era carino!Ho seguito i movimenti molto attentamente!ù.ù
Il prossimo è l'ultimo capitolo......ç__ç
VabbèH,aspetto!ù___ù
Baci :3
_Cαrol_

02/08/11, ore 11:14

** Marzi-Chan, ad ogni capitolo mi lasci con il fiato sospeso ** Il prossimo e l'ultimo ;_; Vabbe, comunque... Sei sempre più brava ** Vai Alois, siamo tutti con te >.< e anche tu Marzi-Chan, continua così che sei bravissimissima >.< Un bacio^^

29/07/11, ore 22:12

...Che ansia! çAAAAAç *deve ancora riprendersi*
L'ho letto...con l'ansia çAç
Una sfida all'ultimo colpo, eh? Mamma mia...ho seguito ogni loro movimento col batticuore, per un attimo ho creduto che Alois ci stesse per imettere le penne çwç *fiuuu*
Stuoido Sebastian e_e *picchia*
Bello! ç__ç
Ed ora sono in ansia *ANSIA* per il prossimo capitolo...che non vedo l'ora di leggereee!! =DD *corre in tondo esultando*

28/07/11, ore 17:19

Ciao Marzia^^
Ti chiedo scusa se sono sparita, ma è stato un brutto periodo e non sono riuscita a recensire. Scusami >.<
Anche questo chappy è bellissimo ** Stupendo**
Continua così amica mia ^_^

Baci <3

27/07/11, ore 14:38

Bene,come al solito rieccomi!
E questa volta in un orario migliore ù.ù
L'inzio era molto poetico *---*
Mi è piaciuto à.à
Coscienza: Sì vabbèh,lo sappiamo tutti che il suo QI poetico è pari a 0.Quindi non la ascoltate èwé
Ma che à___à zitta tu \m/
La parte di Alois quando arriva a casa della madre di Arthur mi ha fatto commuovere Q_Q
C:Fazzoletto?*dà fazzoletto*
Oh grazie!*prende fazzoletto*PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!T__T
C:ò_____ò ma che..??
Ehm,scusate miss \m/
No,sul serio.
Ciel che fà quelle cose non me lo immagino.ò_____ò
Ciel:Ma io sono un tipo poetico quando voglio ù.ù
Ma stai zitto Cie-kun .___.
Ehm,riperdonate \m/
Bene,sembra siamo quasi arrivati alla fine \m/
Sai che anche io chiamavo Alois Lolo-kun?xD
A volte parlo con i personaggi degli anime nella mia testa con i soprannomi!xD
E tutti che mi prendono per pazza,ma sono dettagli!\m/
C:E questo cosa c'entra?
Eeeeeeeeeeeeeh vabbèH!\m/
Aspetto il prossimo aggiornamento!*w*
Saluti :3

26/07/11, ore 22:15

Innanzi tutto:...hai aggiornatoooo!!! BWAAAAAH!!!! *esulta-salta-rotola-cade-si-rialza-e-muore(?)*
Donna...sei un genio!
Ora devi dirmi una cosa, un dubbio: ma tutti i dettagli, li avevi già in mente dall'inizio, o li vai inventando man mano che vai avanti?
*rimasta incantata all'idea dell'orologio con le rose, lei non ci avrebbe mai pensato!* çAç'
e poi, scusa, ma "Perché in fin dei conti la vita non era altro che uno stupido gioco in cui perdi sempre almeno una volta. Poi c'erano quello come loro. Il destino aveva deciso di cambiare le regole facendoli giocare per sempre." ...Da dove ti è uscita!?? No, adesso pretendo di saperlo!! çAAAç *le è piaciuta tanto, come frase*
Bene! Da quel che ho capito...ci avviciniamo all'imminente scontro finale, nonché alla fine di questa fanfic, suppongo...ç___ç *non ci può pensare*
...Ok, in realtà, non lho seguita tutta passo passo, ma come ti ho detto lho scoperta solo l'altro giorno e me la sono letta tutta in una sera xD però mi ci sono affezionata lo stesso! çWç *abbraccia lo schermo del piccì*
Beh...ora non ti dirò di aggiornare presto, perchè anche se muoio dalla voglia di leggere, non voglio che finisca così presto! L'ho appena conosciuta, dammi tempo! ç0ç *ma che vuole!?*
...Bon, dai, avrò pazienza in ogni caso! ù__ù
Al prossimo capitolo! *___* *saluta agitando convulsamente la manina* ♥

26/07/11, ore 13:43

Come al solito arrivo in ritardo.
Questa volta anche più del solito!!!DD:
C: Eh ma tu arrivi sempre in ritardo.ù.ù
*padellata*
Bene torniami al capitoletto.ù.ù
Forse sono ripetitiva,maaaaaa anche questo era bello!*w*
I gemelli se ne sono andati??DDDDDDD'':
Coomunque,sembra che tra poco riesca a incontrarlo!èwé
Cosa succederà'Lo scopriremo solo vivendo*accende torcia sotto alla testa,mentre c'è il buio più totale e parte una musichetta di suspence*
C: Hanno ucciso qualcuno?E' stato il maggiordomo!!
Non giocare più a Cluedo .___.
Bene,al prossimo capitolo!:3

PS: Ho aggiornato la parodia di Kuroshitsuji.Se vuoi vai a darci un'occhiata!:3
C:Cerchi di rimediare pubblicità anche qui?._.
*volo di scarpa*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]