Lezioni di cucina
di Kei_Saiyu

19/12/12, ore 16:33

Stupendo, complimenti !!! ;D
Per una yaoista che va all'alberghiero come me questo é il massimo T.T. Bravissima !!
Complimenti ancora....
Yayissima

07/12/12, ore 17:24

Avevo già letto parecchio tempo fa questa one-shot ma solo oggi ci ho rimesso gli occhi su questa storia. Non ho niente da correggerti o dire che non va bene mi ha proprio colpito il tuo modo di scrivere senza contare la storia sensazionale. I dialoghi tra i personaggi sono stati sensazionali, senza contare lo stacco che ci stava di tanto in tanto dei pensieri della piccola Hinata. Immagino che alla fine della vicenda sia rimasta sconvolta. Non so se l'avevo messa tra le preferite già precedentemente ma penso che adesso lo farò. Al tuo prossimo lavoro, non vedo l'ora di leggerlo. ^^

03/09/11, ore 22:26

Oh cieloooo!!! Sono morta sulla tastiera ben 3 volte, quando ho letto le parti che ti sto per citare:
1. «Sembra sperma!»
2. «Uchiha, dimmi che quello che sento premere sul mio culo è un cazzo di mattarello!»
3. «Lo pulisci tu il pavimento, Hyuuga?»

Per non parlare di questa altra che mi ha lasciato la stessa emozione che ha provato Hinata:
“Era come gustare un tiramisù, lasciando che il primo sapore ad avvolgerti sia il mascarpone e solo successivamente senti il caffè che ti riempie. Sasuke era un piatto da scoprire, questa era la conclusione a cui era arrivato Naruto.”

Questa frase è la piu sexy in assoluto, magari non è dettagliata come le descrizioni sul rapporto, ma la metafora del tiramisù è straordinaria, e poi è il mio dolce preferito XD… se poi Sasuke deve essere paragonato a un tiramisù credo proprio che lo divorerei con una lentezza talmente agonizzante da restarci secchi per il troppo godimento.

Il fatto che tu abbia raccontato la storia facendola narrare ad Hinata, l’ho apprezzato tantissimo, anche perché è stato come vedere tutto attraverso i suoi occhi e sentire tutto attraverso il suo corpo.

Cosa ancora più scioccante…come diavolo facevano ad essere così rilassati a fare una cosa del genere in piena aula a scuola…e se kakashi-sensei li beccava in flagrante…e poi tutti sporchi di crema e quant’altro…incredibile davvero incredibile XD!!!

Se dovessi ribattezzare il titolo della ff, penso proprio che sarebbe qualcosa del genere: Manuale di Istruzioni su come Preparare e Utilizzare al meglio la Crema Chantilly :D .

Ff inserita nei preferiti…non esiterò a leggere altre tue storie…^-^
Mi sono divertita da matti a leggerla e complimenti ancora.
Baci baci kiss kiss da Fusilla-chan

05/07/11, ore 01:00

Non so cosa dire sono esterrefatto ma ancora non capisco se è in senso positivo o insenso negativo tispiego il perchè:
1. Hinata vide per la prma volta Naruto e l'unica possibilita che aveva per restare sola con lui e vede Sasuke ke si scopa Naruto come meglio può.
2. Lei si è eccitata senza masturbarsi, e ossibile però non è che una può amare qualcun e poi perderne interresse almeno non cosi facilmente.
3. è la cosa più sciocante che hai fatto mettere Hinata con chi con Tenten allora perche no Temari,
dopo aver analizato qyesti tre punti sono giunto alla conclusione che anké se bizzarro il tuo è un brano che nella mia top-10 (top-ten) si piazza al 4 posto per l'originalita dell'autore, per il modo in cui hai cercato di far capire l'emozioni dei ersonaggi come Hinata e infime per come è stata descritta la scena in cui scopano insieme Sasuke e Naruto...

P.S. Micongratulo di nuovo per l'inventiva l'originalità del testo e per la scelta dell'istituto dove ha fatto si che accadesse il tutto, ti garrantisco che il brano mi è piaciuto e spero ancora dileggere ancora alti brani scritti da lei by uno dei tuoi grandi fan Cristopher94!!!

27/06/11, ore 18:39

Se con una ricetta base come la crema chantilly accace questo non vorrei immaginarmi se ci fossereo più strumenti in cucina, dolci più complicati da preparare e ispiratori!!
Sei stata davvero grande nel descivere le sensazioni contrapposte di Sasuke, ormai perso nella sua coltre di perversione, e della piccola e ingenua Hinata, che ancora alle prime armi nemmeno riesce a trovare il coraggio di mettere le dita in quelle cavolo di mutandine fradicie! XD
Da lettore maschio ti dico che se l'intento era quello di causare una copiosa epistassi dal naso allora si, ci sei perfettamente riuscità (:
È tremendamente eccitante pensare che tutto questo accada a due persone che non hanno mai avuto alcun tipo di trascorso (o almeno così mi è sembrato di capire), a scuola...nelle cucine...aspettando che qualcuno torni. L'apoteosi!!
La tecnica come al solito è impeccabile,  e adoro il tuo stile così concreto e diretto.

Davvero bella "cuisine" one-shot, spero di leggere presto di qualche altra ricetta. Magari anche una yuri ((;        a presto key!

27/06/11, ore 14:40

Ciao, ti chiedo scusa se recensisco ora, ma essendo stata via non ho avuto modo di leggere la tua storia fino adesso...
E' assolutamente meravigliosa! E non solo perchè è una SasuNaru con i fiocchi, ma perchè è resa in un modo assolutamente eccezionale dall'inizio alla fine, senza errori di sorta, scorrevole, divertente ed originale.
Non che avessi dubbi ovviamente, però l'idea della crema chantilly e dell'istituto alberghiero sono state geniali. Inoltre il fatto che la storia fosse scritta sotto forma di raccanto ed anche "partecipata" dal putno di vista di Hinata, ha reso il tutto ancora più sensuale, erotico ed eccitante... ^_^
Non mi aspettavo che nel finale, ci fosse una HinataTenten come coppia, mi hai decisamente sorpreso, anche perchè ero presa in altri lidi insieme a Sasuke e Naruto. XD Comunque, sono contenta che ce ne saranno delle altre e non vedo l'ora di leggerle!
Complimenti ancora ed a presto, kiss

26/06/11, ore 03:26

Mi sembra doveroso prima di tutto ringraziarti, Kei, per avermi dedicato una storia. E che storia, oltretutto! D: ♥
Partiamo dicendo che, pur essendo stata eletta regina del NaruSasu, il SasuNaru non mi dispiace affatto: tutt'altro. Quindi, se me l'hai dedicata per farmi arrabbiare o per meritarti una bandierina arancione (in realtà non credo che si possano volere cose del genere "XD), hai preso un granchio.
L'ho amata. Tutta, davvero.
Escluso, forse, questo passo:
Non avevo mai visto un pene se non in qualche libro di biologia in cui c’era un capitolo dedicato all’anatomia umana, quindi non sapevo se effettivamente Sasuke avesse un grosso pene o meno, ma confrontandolo con quello che potevo intravedere di Naruto, mi sembrava decisamente più grande.
...Kei, tesoro, lo sanno tutti che Naruto ha UN ANIMALE tra le gambe. Come puoi anche solo pensare che Sasuke ce l'abbia più grosso?! è_é
Per il resto, lo ribadisco, ho amato tutto di questa prima one-shot.
La caratterizzazione di Hinata, i connotati dell'AU, il finale dal retrogusto yuri, il sesso, il cibo e Kakashi. Tutto.
Sasuke è sexy, dannazione. Il modo in cui si comporta, quello in cui si prende ciò che desidera senza preamboli: è la quintessenza dell'arrapamento - e lo dice una lesbica: posso solo immaginare quanto una cosa del genere possa piacere a chi preferica i maschietti.
Naruto, però, mi è piaciuto particolarmente: magistralmente IC, remissivo, un po' troia e soprattutto ingenuo come sono un Naruto perfettamente ricalcato sull'originale sa essere.
Trovo veramente impreggiabile il modo in cui tu e tuo marito riuscite a rendere il rapporto goliardico/sessuale/amoroso (notare l'ordine ù_ù) tra Sasuke e Naruto anche in contesti particolari o in relative condizioni di estensione del testo.
Prima di concludere, voglio farti sapere che ho letteralmente adorato questa parte:
Il bel tenebroso e sogno di ogni ragazza: Sasuke Uchiha, the dark prince.
Il cavaliere senza macchia e senza paura: Uzumaki Naruto, the stable boy.
La giovane ed innamorata principessa delle fiabe: Hyuuga Hinata, senza soprannome e senza spessore.
Poi che scrivi delle lemon decentissime, che mi hai fatto venire fame e che voglio un seguito. Ci sarà, vero?
Bandierina verde!
E sì, ok, sarò un piccolo abominio, ma...
VIVA IL NARUSASU! ♥♥♥
(Dovevo. Lo sai che dovevo).

26/06/11, ore 01:26

sai Key quando abbiamo parlato l'altra sera ricordo che mi accennasti al fatto che guardavi un programma di cucina... Ma non credevo che saresti arrivata a scrivere questo!XDChe dire,.. è un'ottima oneshot e devo dire che l'idea che ci possa essere un seguito mi esalta! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e leggere di sasuke che fa l'infame con hinata mi ha fatta letteralmente crollare dal ridere! Bravissima :D e SasuNaru forever!
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 10:25 pm)

26/06/11, ore 00:13

"Fu in quel momento che la mia innocenza, in qualche assurdo modo, decise di fare le valigie ed andarsene il più lontano possibile da me.

Le mie mutandine comunque erano già bagnate."

Lo so che sono un tormento, ma questa è la frase più bella di tutta la fanfiction XD. Mi ci sono letteralmente chiuso con Hinata che sta lì lì per masturbarsi e poi non lo fa!
E poi è p0rn. Tanto p0rn. Immensamente p0rn. Domani ti faccio la chantilly.
Insomma, non riesco a farti un commento sensato da quando l'hai scritta a casa pretendi che te lo faccia qua su EFP? Ok, ci provo.
Intanto, è una PWP, quindi la trama passa totalmente in secondo piano. Eppure è una PWP con una trama, quindi non sarebbe una PWP, ma è comunque una PWP. Diciamo un incrocio tra one-shot seria e una PWP e tu riesci ad amalgamare le due cose perfettamente, perché la lemon è il fulcro della trama - un po' il piatto principale, tanto per mantenere la metafora culi-in-aria - e la trama è il contorno della lemon che, senza di essa, non risalterebbe affatto. E' proprio la cornice a rendere erotica la situazione che, in caso contrario, sarebbe una pura scena di sesso come tante. Ma il voyerismo di Hinata, la scuola di cucina, i suoi pensieri e la crema... beh, da bravi contorni esaltano il sapore del piatto che ci servi e devo dire che è stata una bellissima scorpacciata XD.
Ora mettiti al lavoro con il seguito, lavativa!
Sì, ti amo anche io <3

25/06/11, ore 21:52

Ciao, era davvero da tanto che non leggevo una fanfic del genere e mi ha piacevolmente stupito trovarla su un argomento così particolare. Quando si dice che il cibo è un nettare afrodisiaco...
Comunque, mi è piaciuta un sacco, e il p0rn ti è venuto da Dio, dico davvero. Hai descritto alla perfezione le scene e le emozioni dei personaggi, Hinata sempre così in disparte, uno sfondo per una scena più coinvolgente e bollente: quella di due ragazzi che per un'inezia si ritrovano in una situazione completamente nuova.
Mi è piaciuto tutto, per cui complimenti.
Aspetto con ansia di vedere il tuo nick in cima agli aggiornamenti per poter leggere il seguito della fanfiction.
Ti segnalo due errori che ho notato leggendo la fanfic:
Fosse → fossi
Secondo → secondi
calciarvi → calciarli
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 09:55 pm)

25/06/11, ore 19:44

Ah- non vedrò mai più la crema Chantilly allo stesso modo! *si copre gli occhi*
Per la verità, era da tanto che non leggevo una SasuNaru di questo stampo: dotata di una trama anche se essenzialmente PWP nel profondo.
Mi piace anche l'idea del pov di Hinata, anche se ammetto di avere un po' di confusione tra le parti -libro- e quelle -realtà-, col discorso del corsivo. Mi ha fatto un po' di confusione.
Non mi è piaciuta invece la conclusione, con Hinata che chiude tutto quasi frettolosamente... non c'è un finale sorprendente quanto il resto, diciamo che non è all'altezza.
In ogni caso, essendo un'amante del p0rn, devo solo farti i miei complimenti più sentiti e augurarmi di rileggere presto il tuo nick in cima alla lista degli aggiornamenti.
Buon lavoro, non scrivere finali affrettati (e scusa l'immane confidenza, se puoi e se t'infastifisce)