Una piacevole notte II
di meriluna

17/06/14, ore 13:17

*^* Ma è adorabileeee!!! Okay, c'è qualche erroretto, ma una ricontrollatina sistema tutto, quindi nulla di grave. Alois che urla... cavolo, se ce lo vedo... l'immagine mi viene inquietantemente chiara nella mente, mi sa che troppi yaoi mi fanno male... ma come resistere? Sono così stupendi!!! Sono una Kuroshitsuji-yaoi-dipendente!!!! Questa shot è super cariiiiina!!! <3

11/06/14, ore 23:22

Al solito il finale è favoloso cm anche la storica e carina devo leggere il seguito assolutamente cm alla prossima

27/01/12, ore 21:55

Ooooh Povero Ciel,ci è rimasto male! xD
Però è carina anche questa anche se è un po' piu cortina dell'altra
Ah ci sara un seguito vero?! *.*
La minaccia di Alois non puo restare così e poi Ciel non ha avuto la sua vendetta....
Vorrei tanto tanto un seguito >w<
Comunque bellissima davvero,sia questa che la precedente finiscono dritte nelle preferite ^.^

24/08/11, ore 21:46

wow, sono ancora sotto shock... Semplicemente fantastica, il finale, divino. Non ho altro da aggiungere se non un ti adoro :3
Davvero, i miei più sinceri complimenti.

25/06/11, ore 18:50

Ecco ancora la maggiorenne con l'età mentale di un bambino a recensire!!!*si entusiasma come una bambina,non ce niente da fare,è fatta così*.Come il prequel,bellissmo!!!!Il little Phantomhive ha cercato di condurre la partita,ma non è riuscito a battere il grande maestro Alois Trancy (poveretto,è la sua seconda volta,lascimolo respirare!!!).Sperando in un altra lezzioncina da parte di Ciel da parte di Alois,ti saluto dicendo che le tue storie mi piacciono un mondo.
Alla prossima XD
p.s.Ho modificato la recensione perchè avevo notato degli errori,non volevo fare le solite figure...
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 07:09 pm)