Sailor Moon e il risveglio del Sole.
di Florence Rhymes

24/12/11, ore 15:11

Uhhhh....la storia si fa sempre più interessante!!Allora, Rei sa che Luna può parlare!!Solo Usagi non lo ricorda più...e Kousagi sarebbe la reincarnazione del male, Chaos in sostanza...!Questa storia è davvero troppo avvincente. Mi piacerebbe farla conoscere ai fans delle mie due pagine « ღ Serenitatis ღ » e Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ EtErNaL sAiLoR mOoN Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ, posso? passaci se ti va!

13/12/11, ore 13:06

La storia inizia a farsi interessante. Usagi ha deciso di vivere come una ragazza normale, crescere e crearsi la sua famiglia senza diventare regina. Hai scelto la strada di farle dimenticare il suo passato, e quindi Chibiusa non sa che sarebbe dovuta nascere principessa. Kousagi pare essere una sorta di illusione, nata da questa scelta parallela di Usagi. Chibiusa ha scritto un libro su Pegasus...ma allora la memoria, non è davvero persa? Mmmm...son troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Ti faccio solo un piccolo appunto "osservò il posto vuoto accanto a lei", forse intendevi accanto a lui, riferito al posto accanto a Mamoru?
Cmq per il resto, direi che sei stata molto brava, complimenti!

13/12/11, ore 11:45

Uhhhh...questo capitolo è davvero interessante!!Ho iniziato a leggere solo ora questo FF ma questo primo capitolo già mi intriga moltissimo. Piano piano voglio leggerla tutta. Per il momento posso dirti che l'idea di questa ff è davvero originale. Scritto bene e molto lineare...
Passo subito al prossimo capitolo!!

20/08/11, ore 00:29

Eccomi qui, capitolo corto ma che alla fine mette in risalto l'amore fraterno che lega Chibiusa a Kousagi, magari litigano per i dolci, per le sciocchezze ma sono pur sempre sorelle, e Chibiusa come una brava sorella maggiore sente il dovere di prendersi cura della sorella più piccola, anche se ho la sensazione che tutto questo la caccerà in seri guai :-/ staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi capitoli :)
Buona notte
Cri

19/08/11, ore 13:18

Ciao la storia si fa veramente interessante, chissà chi sarà l'entità malvagia che alberga in Kousagi. Una cosa e certa: Sailor Eris mi piace un casino! Anche se sappiamo ancora poco di lei mi sembra veramente un bellissimo personaggio - anche se malvagio - Rei con il pancione non me la riesco proprio immaginare xD non so mentre per Makoto mi è venuto quasi spontaneo e per Usagi anche per Rei proprio no!
Ma come mai Luna non doveva parlare? E sopratutto perché l'hanno guardata in quel modo le due ragazze? Uhm... Vedo guai in vista!
Al prossimo capitolo.
Cri

19/08/11, ore 00:20

Interessante! Chi è questa persona che si è reincarnata nel corpo di kousagi? E con. Chi hanno fatto questo patto? E perché? A presto

28/06/11, ore 21:15

Ciao :) Ho letto i primi due capitoli della storia e mi piace.
Molto bella l'idea di usare il Parallel Universe con Kousagi, anche perchè USagi e Mamoru hanno una sola figlia nel futuro e qua sotto sento puzza di bruciato...
Sarà interessante continuare a leggere :)

28/06/11, ore 13:24

Ehi,
ho letto questi due capitoli e devo dire che son intriganti, mi hanno colpito subito! davvero, spero che aggiornerai presto.

bacio.

27/06/11, ore 23:27

La storia si fa sempre più interessante: chi sono queste guerriere? Perché kousagi assomiglia alla guerriera addormentata?
Mi hai fatto venire molti dubbi, spero aggiornerai presto perché sono curiosa
Ciao

27/06/11, ore 23:18

Man mano che la storia prende il via diviene sempre più intrigante, mi sta prendendo veramente tanto. Il fatto che una mamma capisce sempre quando i figli hanno qualcosa che non va è incredibilmente vero: quando tornavo dal liceo e avevo preso un brutto voto lo capiva immediatamente appena sorpassavo la soglia di casa. Ma dopo tutto loro ci hanno cullato in grembo nove mesi, e se non ci capiscono loro chi dovrebbe farlo? Al prossimo capitolo!

27/06/11, ore 22:34

Ed eccoci al capitolo 1.
Devo rinnovare i miei complimenti per te, la storia mi intriga tantissimo e questa scelta di dare spazio a Kousagi e alla vita parallela di Usagi e Mamoru mi è piaciuta molto, credo tu sia stata l'unica a scirvere del "Parallel Universe".
Sono proprio curiosa di sapere cosa vogliono sti tizi che provnegono dal sole e chi è questo ragazzo che tanto cercano, spero tu possa aggiornare presto perchè sei molto brava e io sono presa dalla tua storia.
Ancora tanti complimenti... un bacione :)

27/06/11, ore 22:25

Ciao! Ho visto proprio adesso la tua storia e leggendo la trama non ho resistito alla tentazione di leggere il primo capitolo.
Primo capitolo che promette davvero bene, mi piace molto e ha accesso la mia curiosità.
Sei molto brava, adesso corro a leggere il prossimo!!! ^^

27/06/11, ore 02:53

Che storia originale ed interessante.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita moltissimo e continuerò sicuramente a seguirti, per he voglio sapere di più su alcune cose, ad esempio questa guerriera del sole addormentata e le altre due guerriere che non m ispirano x niente fiducia! E kousagi... Mhm... Mi da da pensare... Il nome non mi convince, be' tanto meno le parole utilizzate per lei; uno sbaglio? Uno scherzo?
Ciao

26/06/11, ore 00:36

carina mi piace,sono certa k sarà tutta da scoprire agg presto ^^

25/06/11, ore 20:03

Ciao! Davvero interessante questo primo capitolo, un'idea sicuramente originale :) Sei la prima che vedo scrivere basandosi su "Parallel Sailor Moon" e devo ammettere di essere davvero curiosa di scoprire come si evolverà questa storia.
Soprattutto mi incuriosiscono le tre nuove guerriere, non vedo l'ora di scoprire che ruolo avranno e come interagiranno con Chibiusa, Kousagi, Diana e Sin.
Due soli piccoli appunti, anzi...un appunto e una richiesta.
Prima cosa: dato che non credo tutti siamo esperti di giapponese...potresti mettere in fondo la traduzione della canzone che canta la sailor di Eris? (se ho capito bene).
Piccolo appunto: non è che potresti ingrandire il carattere un po'? La lettura risulta piuttosto faticosa e qualcuno potrebbe esserne scoraggiato.
Bene, xd ho finito. Rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo :)