Glut und Asche
di Oducchan

27/03/12, ore 17:15

Posso adorarti? Ma certo che posso adorarti :) Non pensavo davvero che esistesse dello slash Logan/Remy in italiano... ho scoperto la coppia grazie a fanfiction in inglese (praticamente le uniche disponibili sugli X-Men... in particolare sugli X-Men non cinematografici... la qui presente è una divoratrice di fumetti americani) e, nonostante all'inizio li trovassi DECISAMENTE improbabili, dopo aver letto miniserie come Gambit&Wolverine:vittime e i recenti fumetti di X-23 di Marjorie Liu, devo dire che... ho incominciato a trovarli sexy XD (poi Gambit è il mio personaggio preferito in assoluto e ciò, combinato con la mia tendenza a slashare lo shashabile, aiuta decisamente) Complimenti, che altro dire: mi è piaciuta.
Il dettaglio del dito passato sul labbro è incredibilmente sensuale e descrivere gli occhi rossi di Remy come brace e cenere.... wow! E visto che io tendo a leggere sempre anche cose che non ci sono: proprio il fatto che le braci e le cenere siano ciò che rimane di un fuoco quando muore, rende il paragone ancora più azzeccato.
Il fuoco della passione? Oppure il fuoco spento nelle orbite di un giovane uomo che ha visto troppa morte e sofferenza in vita sua ed i cui occhi recano solo le tracce di un grande fuoco? Davvero, davvero bella. Thank you for writing this

28/12/11, ore 17:44

La coppia è davvero troppo improbabile per permettermi di considerarla seriamente, quindi mi limiterò al modo in cui hai scritto quel che hai voluto scrivere. Che sia corto è indubbio però trascurabile, la lunghezza non è sinonimo di qualità. Splendido il titolo ed il binomio brace/cenere per gli occhi del mascalzone, l'ho trovata un'ottima scelta. Rendi abbastanza bene l'essenza di Remy ma Logan praticamente non traspare, avresti potuto sostituirlo con un qualsiasi altro personaggio che fuma sigari e nessuno l'avrebbe notato. C'è una ripetizione che salta all'occhio, ma è un peccatuccio secondario. Nel complesso, davvero niente male.

26/09/11, ore 22:33

*O* Avrei potuto impegnarmi di più, ma ultimamente viaggio di drabble e flashfic...sicuro?? io trovo che sia perfetta così... evanescente e vaga...
Terribilmente attraente, il modo in cui poggia l’indice sul viso e lo trascina con sé negli angoli bui, i capelli che spiovono sul viso creando giochi di luce ancestrali e misteriosi...^0^ vai con i filmini mentali! vola tra le preferite a presto!

26/06/11, ore 18:26

Gambit e Logan *ç*
Sono i miei preferiti!! Quindi inutile dirti che adoro questa storia, è molto intensa, ci sono loro, le parole sono azzeccattissime... la adorooooooooooo!!