Die for me.
di Hime__

04/12/12, ore 19:10

Oooooooooh!!!!!!! Che cosa tenera!! :3
E ti recensisco un'altra storia! ^_^
Anche questa è carinissima: è un momento così intimo, eppure non è focoso ed erotico: ha tutte le sfumature dell'amore e dell'affetto.
Anche se è di poche righe, sei riuscita a far risaltare i caratteri di entrambi i personaggi, facendo vedere come entrambi si amano, anche con i propri difetti.
Sono commossa: voglio anche io un amore così! :,)
Continua così bella: lo yaoi è un regno perfetto per te, vedi di continuare a regnarlo bene ;)
Baci
$candalous

07/04/12, ore 21:00

Meravigliosa ** L'avevo già letta e dopo averla riletta per 3 volte ho sentito il bisogno di lasciare il segno del mio apprezzamento.
Questa è una delle storie più dolci che io abbia letto e non è troppo smielata ù_ù
- …amami – sussurrò Takanori cioè, sono morta definitivamente quando ha detto questo xD questa storia va assolutamente nelle mie preferite.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

13/09/11, ore 20:58

Dolce, Dolce, Dolce, Dolce...Okkey, penso tu abbia capito!!
Era davvero, Dolcissima *-*
Che dire di più...Scrivi davvero bene, arrivi al cuore delle persone, e lo colpisci, fai provare "dolci" emozioni!
Quanta Tenerezza in questa Shot! Mi è piaciuta davvero tanto, tanto..!!

-…farò tutto quello che mi chiederai, Taka.
Anche morire per te.. -

Bellissima questa frase...fa capire quanto Reita tenga a Ruki!! Awh...<3
Baci,
Giuls

P.S: Rileggendola questa recensione è davvero orribile...scusa!! "Se potrai mai perdonarmi"...^^!

24/08/11, ore 20:05

Salve!!

Ho trovato questa one-shot per caso vagando senza un meta su EFP, ma non siamo qui a pettinare le giraffe... ora mi concentro su questa piccola perla!

Che dire? E' semplice non ha alcun fronzolo inutile, a volte essi possono rovinare una one-shot, è diretto! Mi piace molto perchè non appesantisci le frasi con cose inutili ma ti concentri su ogni minima sensazione!! MI piace tanto la parte finale "amami" ecco  mi ha fatto sciogliere perchè in quella è racchiuso tutto!

Mi piace davvero!!

Un bacio,

Leech

26/06/11, ore 12:20

*rimbocca maniche*
Ok, questa fic l'ho adocchiata alle 3 di questa mattina, ed ho pure iniziato a leggerla, ma dovuto rimandare e quasi me ne dimenticavo, porca vacca =A="
Per fortuna ho avuto un lampo di genio e mi è venuta in mente, perché mi è piaciuta moltissimo!
Per prima cosa il titolo, perché Burial Applicant è una delle mie canzoni preferite, ma anche tutto il resto.
Ho amato particolarmente la descrizione del cambiamento di Taka, il fatto che tutti i suoi sorrisi falsi siano stati spazzati via da quello sincero scaturito grazie alle parole di Ryo.
E pure Ryo mi è piaciuto, trovo tu lo abbia caratterizzato bene, per come la vedo io la dolcezza e la delicatezza che gli hai appioppato sono tipiche sue.
I miei complimenti! (:
Un bacione,
De.

25/06/11, ore 21:42

Che bella! Mi è davvero piaciuta, anche lo stile che hai mi piace, semplice e diretto, senza inutili fronzoli ad appesantire le frasi... complimenti!
Poi, ovviamente, complimenti per il titolo: burial applicant è una delle mie canzoni preferite ♥
Hai mescolato il piacere ed il desiderio con la dolcezza in un modo bellissimo!
Brava! *^* *entusiasta
Questa va nelle ricordate! *A*
E l'amami alla fine, stupendo, davvero! Azzeccatissimo e per nulla inutile (in molte pwp, o fic dove comunque l'attrazione fisica è il tema principale i "ti amo" detti alla fine secondo me sono come un pugno in un occhio xD)! Congratulazioni!
Un abbraccio,
Sunshine. ♥