Hello, goodbye
di Miracles

27/06/11, ore 20:38

Che dire... se il buon giorno si vede dal mattino... allora sarà un giorno buonissimo il loro!!!!
Mi è piaciuto anche questo capitolo, in cui Justin sembra accettare ciò che Brian gli dà perchè in fondo sa che è amore.
Bella, anche se corta, quindi spero ne scriverai altre.
Ciao

26/06/11, ore 09:26

Me lo sentivo che eri femmina, ne ero più che sicura! u.u
Ti ringrazio di aver seguito il mio consiglio riguardo i dialoghi, mi sento molto onorata >///<
Per quanto riguarda gli errori, non preoccuparti perché sono esclusivamente di distrazione (per farti un esempio, nel capitolo precedente hai scritto "fiacom" al posto di "fianco" :D).
Comunque devo ammettere che i pensieri e i sentimenti che Justin provava nel capitolo precedente sono nettamente diversi rispetto a quelli che prova in questo capitolo O.O. Forse gli ha fatto cambiare idea il rendersi improvvisamente conto che Brian gli ha sempre dimostrato il suo amore pur non dicendoglielo apertamente? XD Vabbè, ti lascio cara! Alla prossima! :3

26/06/11, ore 01:00

Anche se corto, questo capitolo conclusivo ci da un Happy End.

Loro due, vivono l'Amore non in modo convenzionale, ma a loro modo.
penso che è questo il loro forte, se lo dimostrano ogni giorno.

Lo amo e continuerò a farlo per sempre, qualsiasi cosa ci accadrà. Perchè si sa, Brian Kinney è imprevedibile.
Un po' come l'amore.

Non so che altro dire, perché queste righe dicono tutto e mi fanno sperare per le migliori cose.

Spero di potere vedere presto qualche altra FF :)

26/06/11, ore 00:25

Beh devo dire che mi dispiace che sia già finito. Spero che questa sia stata per te una prova e che continuerai ad allietarci con qualcosa di più lungo, sempre naturalmente su Brian e Justin. Brava e spero a presto. Ciao Laura.