New couples
di fuck you and smile

26/06/11, ore 00:30

La storia non mi ha convinta, ed ora ti esporrò nel modo più esaustivo possibile perché.
Iniziando dalla grammatica, ci sono troppi puntini di sospensione. Ho contato 15 frasi che terminano coi tre puntini, e solo 6 in cui questi sono corretti.
Piccolo appunto: dopo i puntini, va la lettera maiuscola
Il secondo problema è l'OOC, non tanto di Ron, quanto di Luna. Lei è svampita, distratta, originale. Insomma, la parte che le hai dedicato, sempre secondo la mia opinione, non fa trasparire la vera Luna. Dov'è l'originalità tipica di Luna? Se non ci fosse stata la frase sui Plimpi, avrei potuto sostituire Luna con Ginny, Hermione, Lavanda o qualsiasi altra ragazza, che non mi sarebbe cambiato nulla: è poco caratterizzata e, con un personaggio come Luna Lunatica Lovegood, è una grave mancanza. Lei ha bisogno che la sua particolarità spicchi per essere minimamente IC.
In conclusione la flash è piatta, non mi ha trasmesso né la tenerezza che avrebbe potuto trasmettere, né qualsiasi altra emozione.
Spero che tu colga questa recensione come uno spunto per migliorarti,
Sephora

EDIT: Mi ero dimenticata di segnalarti questa frase: "Ma è da un po' di tempo che la osservavo ... e pensavo "Lei non mi darà la monotia e la serietà che avrei invece con Hermione ..." E poi, è capace di fre discorsi logici e intelligenti."
I tempi verbali sono sbagliati. Il resto della storia è al passato, quindi la frase corretta sarebbe: "Ma ERA da un po' di tempo che la osservavo, e pensavo: "Lei non mi darebbe (darà è scorretto, in quanto esprime una certezza) la monotonia e la serietà che avrei invece con Hermione. E poi è capace di fAre discorsi logici e intelligenti."
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 02:28 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 02:29 pm)

25/06/11, ore 23:20

Ehilà!

Ho sempre pensato che Luna e Ron potessero stare bene insieme, anche se con Luna ci vedo Neville =)
Complimpenti, sei stata brava, e non dire che non sei brava!!!!
Ti seguirò di sicuro, amo leggere di coppie impossibili, anche perchè io non sono capace di descriverle!!!!!

Bacioni,
Derret ^^

25/06/11, ore 23:01

Ehi, ciao =)
Carino, ma soprattutto fuori dalla norma...
Ecco cosa mi piace: le coppie create dall'immaginazione di noi autori ed autrici vv
Bella, non c'è che dire.
Forse l'ultimo pezzo si poteva migliorare, o forse no...
Fatto sta che mi è piaciuta molto ^^
Continua, io sicuramente ti seguirò ^^