Baby, I'm not fucking jealous!
di MinorityVicious

19/08/12, ore 21:16

Hey! Buonsalve a te!
Sono in vena di cazzate quindi scusami in anticipo xD.
Allooora,devo dire che essendo la mia prima recensione non so esattamente quanto potrà contare,soprattutto considerando che non sono pratica della cosa. Ma sorvoliamo va xD!
La prima cosa che mi ha fatto sorridere è stato il modo in cui Billie si era arrabbiato,lo vedo anche io in questo modo,a protestare in modo infantile e soprattutto a negare anche davanti all'evidenza la sua gelosia.*Adora Billie Nano Joe (?)* .
Beh,Mike..è pur sempre Mike! *Adora Mike (?)* Devo dire che l'hai interpretato proprio come me lo aspettavo,piuttosto tranquillo,spara cazzate e soprattutto pervertito in questo modo xD! (Si,l'ho sempre pensato ..magari ha l'aria da innocentino ma è il peggiore dei tre D: ..okay,stop xD).
E beh,passiamo al mio personaggio preferito che mi piace riserbare sempre per ultimo nei miei commenti alle fan fiction: Tré!
Okay,adoro il polletto un sacco..e adoro tanto il modo in cui si esprime in questa tua fan fiction,rappresenta proprio Tré in tutta la sua pazzia e anche tenerezza! Mi sono proprio immaginata la scena della litigata col bambino per la ciambella ahahah xD!

Bene,direi di aver finito ò.o ..ma solo una cosa..il pensiero di Billie sulla fuga di gas mi ha fatto letteralmente ruzzolare a terra dalle risate xD!
In generale,direi,anche se non sono un'esperta,che è stata scritta benissimo,hai un talento enorme e non mancheranno altre mie recensioni sulle tue fan fiction dei Green Day,mio gruppo preferito,su cui scrivo spesso anche io ,ed una cosa che mi piace è comparare i comportamenti dei tre in situazioni diverse da quelli in cui li ficco io xD! Bene,adesso vado via,così la smetto di romperti xD..*rotola via* ciao,alla prossima :D!
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 10:00 pm)

12/05/12, ore 23:15

Questa fic, a mio avviso, è  un bel mix di momenti comici ed erotici . Mi piace e mi fa ridere soprattutto Trè  nel ruolo del guardone di turno che:arriva al "momento giusto" ; spia Billie e Mike "in azione" ;viene colto in flagrante.

26/06/11, ore 16:33

Ehy ciao sono nuova volevo dirti che la tua storia è molto bella! Certo i Green Day gay non me li saprei proprio immaginare ma come si dice...sognare non costa nulla no ;)? Ancora complimenti! :)

26/06/11, ore 08:59

Evvai, prima recensione! ^^ ok -ehm- *riprende il controllo delle proprie facoltà mentali*. Mi è davvero piaciuta questa fic! e poi Iniziare la giornata con una Bike è il massimo, è dimostrato dai ricercatori Oral-B ù_ù Billie geloso fa così tenerezza... Mike è sempre molto interessante quando è da solo col nano e Tré... Beh, semplicemente adoro Tré! Sì sì caro il mio batterista crestuto, tu non stavi spiando i piccioncini e Billie è alto un metro e ottanta!
La storia della vecchietta poi ci stava tutta e vorrei proprio vedere la sua reazione quando l'amato divoratore di ciambelle la pianterà in asso dandosela a gambe! *evil laugh*
Ok, so this is it

Rage et Amour