Cronache di un'infausta avventura
di Werewolf1991

27/10/11, ore 18:56

O.O chi l'avrebbe mai detto che Piedmon potesse essere così cattivo e dolce assieme.
Chiedere il favore a Gennai è stato wow XD
Davvero cute^^

01/07/11, ore 02:21

Oddio! E'.... bellissima!! Io adoro questi due, insieme e separati, ma insieme li trovo una coppia stupenda **
Certo, sono due tipi difficili entrambi, ma sono anche molto dolci, quando vogliono.
Mi piace molto come li hai descritti, lei affranta, che cerca di giustificare lui. Forse è sottomessa, o semplicemente lo ama troppo senza rendersi bene conto che il suo non è solo stima per colui che l'ha salvata, ma amore.
E lui... lui così orgoglioso da andare sempre fino in fondo, nonostante questo lo faccia soffrire, ma pronto a rimediare, pur sapendo quanto sarà difficile.Poteva salvarla, ma non l'ha fatto. Ma agendo così l'ha anche liberata dalla sofferenza e presto lei gioirà di una vita dove non si dovrà più nascondere come una reietta. Non che prima si nascondesse, ma non credo se la cavasse bene comunque.
E ancora... insomma, lui alla fine riesce a mettere da parte l'orgoglio!!
Mi viene quasi da pensare che il colpo di grazia se lo sia lasciato dare apposta. Tanto ha visto che non aveva più molte possibilità.
Scrivi ancora di queste fic **