Il volo
di Nicoletta1993

26/06/11, ore 12:57

Buondì.

Sasuke che attacca bottone è qualcosa di tremendamente OOC e tremendamente comico! Mi ha lasciata un po' perplessa la presenza di Gaara come fratello, e quando hai detto che avevano gli stessi gusti ho pensato: alla faccia della coincidenza!
Inoltre ero allibita quando ho letto che è venuta a studiare medicina in Italia (siamo delle schiappe, in medicina) e peggio ancora giurisprudenza! Ma in parte credo si possa attribuire la colpa al sistema ma, con le Università fantastiche che ci sono a Tokio non capisco perché venire in Italia.

In ogni caso, la punteggiatura non è sempre corretta, e ci sono alcune frasi bizzarre come:
"Aprii la copertina" cit. che sembra che tu la divida in due per vedere quello che c'è dentro.
E attenta anche alle ripetizioni (verbo avere domina, sì. Almeno quanto il verbo "dire".)

Ho gradito, nonostante la quantità enorme di SasuSaku che circolano ultimamente, ma bandierina bianca perché, mi duole, ma devo bollarla come "OOC ingiustificato ai fini della trama" e c'è qualche errorino qui e là. Quando scriverai qualcosa di più IC avrai una sfavillante bandierina verde, mh?

Alla prossima,

Ko