Can you feel the love tonight
di Ilaryf90

28/06/11, ore 13:14

Ciaoooooo!!!! Mamma mia, credo di essere appena morta per un eccesso di zuccheri. ^__^ Questa storia era talmete romantica da essere surreale. Nella mia testolina continuava a ripetersi quell' OHhhhh romantico che si sente sempre in sottofondo nei telefilm in un momento di commozione. Ti ringrazio della storia Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

27/06/11, ore 13:42

Molto molto romantica! Mi è piaciuta molto perché così dolce quasi al punto di essere irreale ma non per questo banale... Abbiamo bisogno di credere ancora in queste piccole cose e Kurt e Blaine sono la coppia perfetta secondo me! Blaine è così dolce e adorabile per non parlare di Kurt! Brava!!! ^^

26/06/11, ore 17:34

Che idea romantica che hai avuto! A dir poco fluffosa ** diciamo che può sembrare un pò surreale, però in fondo sono entrambi molto romantici e nonostante Kurt odi i pupazzi di San Valentino credo che avrebbe davvero apprezzato una trovata del genere. Mi è piaciuto che tu abbia voluto sottolineare le cose che l'uno ama dell'altro, come l'ingenuità bambinesca di Kurt per esempio, o la capacità di Blaine di essere forte ma anche debole e insicuro. Se posso però, volevo segnalarti alcuni particolari che secondo me avresti potuto rendere meglio: per esempio, quando dici che Kurt va nella sua stanza... Teoricamente lui non ne ha una alla Dalton, torna a casa dopo le lezioni. Poi in certi punti secondo me potevi descrivere meglio i luoghi o le azioni, per esempio quando dici che Blaine lo aspetta nella "stanza" non si capisce quale sia, anche se immagino parlassi di un salone o dell'ingresso, e quando Blaine prende la chitarra da dietro l'albero non hai specificato che si alzano dal tavolo, quindi c'è un cambio troppo improvviso di scenario secondo me. Spero prenderai il tutto come una serie di consigli e non di critiche perché davvero, non è questo il mio intento. A presto, _hurricane

26/06/11, ore 13:52

Ma che carina ^^ Estremamente romantica, ma da Blaine ci si può aspettare di tutto. Sono proprio carini, la conclusione è tanto dolce, l'ho trovata la parte migliore.
Purtroppo non so se è altrettanto realistica, in fondo sono pur sempre una coppia gay in Ohio, ma almeno nelle fanfic speriamo che davvero sia possibile una cosa del genere in un ristorante, altrimenti è davvero triste.
Unica cosa, all'inizio dici che stanno insieme da appena un mese, alla fine da quasi tre. E visto che sono ancora alla Dalton direi che va bene la prima ipotesi, no? :)
Alla prossima, ciao.

26/06/11, ore 13:37

Ma che carina!! *-*
Per me un senso ce l'ha, come tutte le storie Klaine!
Quanto è tenero Blaine, mi piace il fatto che tu abbia mostrato il lato da bambino di Kurt, che secondo me è davvero adorabile!
Come si chiama la canzone che canta Blaine??
Vabbè ,complimenti per questa storia...
A presto,
Sere