Nella morsa del serpente.
di Fifteen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 12:14

Ciao la tua storia mi piace molto, soprattutto perché ci sono i Serpeverde che io amo e anche draco ed hermione. Draco ed hermione sono così teneri insieme, mi spiace aver trovato tardi la storia e recensire solo ora . La continuerai? CiaoCiao
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:15 pm)

07/07/11, ore 00:04

Ciao io sono mari99 e ho letto molte volte questa ff e ho anche mandato poche recensione.A me piace moltissimo questa ff così volevo chiederti aiuto.Praticamente mi sono iscritta da un pò circa un mese o meno e ho letto molte dramione dove sono rimasta affascinata sopratutto dalla tua,così ho deciso che tu potresti aiutarmi.Praticamente vorrei scrivere anch'io una ff su hermione e draco però non so da dove iniziare perché questa è la mia prima esperienza su questo campo.Quindi visto che mi piace molto come scrivi volevo che mi aiutassi tu su questo così da poter farne una davvero bella come la tua.Anche via messaggi in qualsiasi modo potresti aiutarmi per favore???Ti supplico!!!Io voglio che la mia storia si che draco considera hermione una persona lurida e con cui non starebbe mai anche per via del suo sangue e anche hermione odierebbe draco ma non so per qualche evento del destino succederebbe qualcosa che li facesse riavvicinare e scoprire i sentimenti veri che provano.Non quale sia questo evento tipo in una storia ho letto che blais zambini crede che draco provi qualcosa x hermione così che li chiude in camera sua per una settimana insomma quello che voglio dire e che per qualcosa di questo genere loro si avvicinano.Vorrei che hermione sia molto bella e che non abbia un cespuglio in testa e inoltre vorrei che abbia uno stile bello e pensi anche al divertimento che non sia noiosa e che pensa allo studio ma non lo metta sempre al primo posto.Lo so che e davvero tanto da chiedere ma possiamo collaborare infatti due teste sono meglio di una.Inoltre vorrei che ci fossero scene d'amore e qui trovo davvero tanta difficoltà nel scriverle.Per favore a me piace tanto come scrivi e infondo già so come deve essere incentrata la mia storia sloo che non so come metterla su.NON SO PRODURRE DIALOGHI QUINDI TI PREGO AIUTAMI IN QUALSIASI MODO ANCHE DANDOMI UN'IDEA ANCHE SE NON BASTEREBBE PERFAVOREEEEEE GRZ IN ANTICIPO E SCUSA SE CHIEDO TROPPO COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI PER LA TUA STORIA SPERO CHE RISPONDERAI AL PIù PRESTO CIAOOO (SPERO CHE DIVENTIAMO ANCHE AMICHE)

04/07/11, ore 23:48

Mi hai lasciato tipo così --> O______________________________O
ECCO PERCHE'!
Draco è sveglio non è vero?
Ci scommetto che è sveglio e che ha sentito ogni singola parola.

"Mi sveglio, e velocemente mi alzo, attenta non svegliare Draco, che dorme placidamente. E' un po' buffo, ora che abbraccia il cuscino e ha la bocca mezza aperta. Prendo il mio telefonino dal comodino e gli scatto una foto. Non sono riuscita a resistere, sicuramente appena lo scopre mi uccide."
Ahahahha che carina *___________*

"Ci separiamo nella hole, e noi tre assaltiamo il negozio Chanel. Ne usciamo pieni di pacchetti, e ci dirigiamo verso il prossimo negozio, quello Gucci."
Non si bada a spese xD XD

Keep on writing.

Un bacio,
Chris.

04/07/11, ore 22:09

beh dopo aver letto di corsa questi undici capitoli devo per forza commentare!che dirti..mi piace molto questa storia,primo per i pairing visto che amo draco/hermione e mi piacciono molto blaise/ginny ma soprattutto perchè cmq scrivi scorrevole e dettagliato!beh complimenti insomma!!a presto baci

04/07/11, ore 12:53

ciao, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :) ho gradito molto la confidenza di theo nei confrondi di hermione, di solito nelle ff non si vede mai un rapporto di amicizia tra loro due...
che dirti??
continua così xD
ps: hai buon gusto nei vestiti, mi piaciono moltissimo xDxD

02/07/11, ore 23:24

Scusa questa recensione a "toccata e fuga" (mi farò perdonare, promesso) ma ti vorrei far notare che segnalare un flashback in quel modo:
*FLASHBACK*
*FINE FLASHBACK*
la usano nelle sceneggiature dei film per scopo pratico, ma nelle fic o nelle storie in generale nate per stare sula carta (o sulle pagine di internet) questo avvertimento rovina la storia.
Ci sono vari modi per rappresentare un flashback (prendi un qualsiasi libro), ma questo te lo sconsiglio.
Auf Wiedersehen!

02/07/11, ore 12:24

Complimenti, bella FF. E' davvero ben scritta e per niente noiosa. Mi piace :)

30/06/11, ore 18:10

Eheh, Draco geloso mi piace :D xD complimenti, le cose che dovrebbero andare male limitale a questo :D xD vabbè l'autrice sei tu, mi fido.. Ma non farci soffrire troppo però >.< :)

30/06/11, ore 18:06

Per favore metti il prossimo capitolo non cela faccio + ad aspettare non vedo l'ora di vedere come continua sono curiosa è troppo ella questa ff appena ho letto il primo capitolo già mene sono innamorata figurarsi leggerli tutto di un colpo è stato fantastico ti giuro che questa e la ff che preferisco in assoluto su tutto il sito molte mi sono piaciute ma non come questa che mi ha asciato completamente stupita dalla bellezza di come è scritta.Inoltre sono bellissimi i vestiti che scegli propio hai un gusto della modo davvero ottimo sei troppo brava e davvero carino da parte tua mettere anche le foto dove mostri gli abiti perchè ti fai un'idea in + e questi sono davvero belli quindi se simile al tuo look allora cela buono comunque fantasticooooooooooo!!! ciaooo!!!!Aspetto senza contegno (sto impazzendo dalla voglia di leggerolo)il prossimo capitoloo

30/06/11, ore 17:56

Bello bello bello *__________*
Penso che al prossimo capitolo faranno shopping sfrenato più un'altra dose di sesso e Theo litigherà con Daph perchè secondo me lei, ubriaca, è andata a letto con qualcuno del suo gruppetto. Non è così??? U__________U

Comunque bel capitolo, davvero.
Povero Harry xD

Un bacio,
Chris.

30/06/11, ore 17:56

Hey hey hey frena un attimo.. Hai appena detto che "NON sai quanto durerà la pace fra Hermione e Draco"??? Ti prego, vuoi farci questo? Sei sadica anche verso di noi? ç_ç no,così non vale! >.<
(Bel capitolo :D sono contenta che Le Cose Vadano Bene.. ^^ xD)

30/06/11, ore 17:41

Mi piace sempre di più. Come fai? :D Malfoy così mi sembra diverso.. Io in realtà non l'ho mai sopportato.. Ma leggendo queste storie.. ^^ ben fatto!

30/06/11, ore 17:30

Ma che.. wow.. senza parole! xD il meglio deve ancora venire.. ancora meglio! :D spero veramente che non litighino però. Eh no, eheh :D

30/06/11, ore 17:22

Ma.. ma.. un gattinoo!!! io gli adoro mamma mia! *_* Aaah, che bello *_* un compleanno coi fiocchi! Vorrei esserci io al posto suo.. eheh ;)
P.s. utili quei link ai vestiti, grazie ^^
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 06:18 pm)

30/06/11, ore 17:12

Bella questa nuova versione di Hermione, che fuma, Draco, più gentile.. Il trio sciolto però.. Perché l'hai fatto? T.T xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]