Examinatio MMXI
di LaMicheCoria

28/06/11, ore 16:58

Nonno Roma è fantastico, è così pure Germania... Riesco perfino a immaginare Mamma Grecia che spiega ai suoi allievi la filosofia - oh, poveri cari. Ogni anno mi spiace per tutte le notti insonni che i maturandi trascorrono, e ancora di più per tutto lo stress che si accumula per poi scomparire dopo l'orale. E mi dispiace immensamente di più sapere che toccherà anche a me, prima o poi.
E' davvero esilarante, hai fatto benissimo a scaricare un po' di tensione con questa drabble, mi ha fatto sorridere e direi che ci vuole davvero. Ariovisto che pensa di non voler essere morto così presto è... Insomma, è Nonno Germania. Sei sempre braverrima.
Nemeryal-san, in bocca al lupo per l'ultimo esame! Faccio il tifo per te (e per mio cugino)! E se tra i prof c'è Ivan, meglio portarsi dietro una bottiglia di vodka per corromperlo.
Jo

27/06/11, ore 12:37

no, non erano decisamentre lacrime di commozione.  -.-

Grazie per averla scritta, almeno ho sorriso un poco sulle mie disgrazie (venendo direttamente dalla terza prova -.-)!

26/06/11, ore 16:30

In bocca al lupo per la terza prova e grazie per la dedica (sono universitaria). Amavo il latino ma il latino non amava me, quindi questa fic mi commuove quasi <3
Forte Nonno Roma, che ridere! Ci fosse stato Hetalia quando ero al liceo io...! Avete un grande conforto da questo anime quando studiate storia e latino, vero? :3

26/06/11, ore 14:44

Gambatte! Forza e coraggio!
Bhe che dire... poveri studenti XD ma non possono scendere del cielo a suggerire spudoratamente? Devono per forza dire: "Guarda Ariovisto!"
Carina questa fanfiction... scusa la cavolata di prima XD
Yumi Kago