Un Pic-Nic coi Sayan
di telesette

08/11/12, ore 21:51

ahahahahahaha mi fai sempre morire dal ridere xD comunque ringraziala per queste perle di "normalità" saiyan! vegeta effetivamente è cambiato molto! non pensavo si facesse mettere i piedi in testa da Bulma... lui il principe dei Saiyan! alzo le mani e mi inchino al suo genio :D brava brava brava! e anche un bravo a te David che l'hai messa! xD

03/08/11, ore 08:25

Ahahahahah, questa tua amica ha talento nel scrivere le storie ma anche tu sei bravo visto che l'avete concepito insieme, continuate così, se dovesse scriverne altre tenetemelo presente coì vado a leggere. A presto!

02/07/11, ore 15:19

La oneshot mi ha fatto sorridere. Poteva essere sviluppata meglio, ma davvero molto carina. Mi è piaciuta la parte finale ;)

27/06/11, ore 20:02

Storiella carina e simpatica, ma credo ci siano alcune pecche da correggere.
Ogni tanto c'è qualche virgola sballata- ricorda che non si deve mai separare il soggetto dal resto della frase con una virgola- ma nulla di così grave. Fai comunque attenzione a questi errori.
Non mi piace molto questo particolare stile (gusti personali) ma ti consiglio di evitare frasi tra parentesi -è una narrazione dopotutto, non un trattato scientifico- e cose come 'bla bla bla' per indicare un discorso inascoltato. Non è 'professionale' e svaluta un po' la storia perchè denota una mancanza di cura per i vari elementi di essa.

Namaste

27/06/11, ore 12:44

Questa storia è molto simpatica davvero. Povero Vegeta, costretto a sopportare quella piaga di Goku e quel "drago" della moglie Bulma....eh ma alla fine si sapeva che il principe dei Sayan non poteva reistere a lungo. Spero che si sia sfogato per bene!
Complimenti a Jamina per l'idea e lo svolgimento, allora!
Ciao.

26/06/11, ore 21:47

Intanto mi complimento con te per lo splendido gesto che hai fatto nei confronti di Jamina, non ci sono molte persone come te e per questo ti ammiro molto...
E adesso faccio i complimenti alla mente geniale di questa storia! è davvero divertentissima qsta one-shot! Mi immaginavo Vegeta che cercava di sbollire la rabbia invece poi è esploso! Ahahah!!!
La preoccupazione di yamcha e crilin (-le patatine! -i carciofini!) Lì sono morta dal ridere immaginandoli!
è sempre gradito leggere delle ficcy così spiritose e carine!
ancora complimenti!
Bacioni by Sic!

26/06/11, ore 15:21

Ciao volevo complimentarmi con l'autrice di questa fiction! Io l'ho trovata molto carina soprattutto la parte del povero Vegeta che oltre al danno (sedere vicino a Kaarot) deve subire anche la beffa (l'ira di sua moglie)! Alla fine però è esploso come è giusto che sia!! E' stato un vero piacere leggere qualcosa di così semplice e carino!
Baci
Fra