Gli opposti si attraggono. Sempre.
di avalonne

14/02/14, ore 16:04

Questa storia é bellissima!Mi ricordo di averla iniziata a leggere quasi dal primo capitolo e mi dispiace tantissimo che non sia più andata avanti!
Dai è spettacolarexD
Come twilight ne esce sconfitto mi piace troppo(ed io ne ero una fan u.u).
Spero che ripenserai se finirla;visto che è sia divertente che romantica(n.b.draco e hermione <3)
okay come recensione è orribile ma non sono brava a recensire!spero l aggiornerai
Ciao <3

20/09/11, ore 19:56

X°°°°°°D oh dio!! sto ankora morendo dal ridere!!! vampiri glitterati 8D!!!!! vai così ti prego, continua la tua campagna di '' aboliamo gli pseudo-vampiri infarinati''!!!!!! XDDDDDDD

19/09/11, ore 21:00

Oh, grazie cara, a me fa sempre piacere recensirti: e infatti, eccomi qui!!
Allora, questo capitolo è fortissimo!
Una volta per tutte Hermione ha fatto ciò che avrei fatto io mentre leggevo new moon: dire al vecchietto che risiede nel corpo di Robert Pattinson di darsi una regolata!!
Cavolo, ma cosa sono tutte ‘ste scenate? Manco fosse in menopausa!!

Grande Ron, che durante la cena riesce a dirne quattro alle sanguisughe!

(E grandiosa tu, che per una volta hai evidenziato che guidare ai duecento in una strada provinciale con il limite di sessanta, non è una prodezza automobilistica ma una vera cavolata).
Uuuh, tra Malfoy e Hermione inizia a sentirsi qualcosa. Mooolto da lontano, ma inizia a sentirsi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni! :D

19/09/11, ore 16:42

Ho cominciato a leggerla oggi e l'ho letta tutta in un colpo :) Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti :D

19/09/11, ore 16:06

Vampiri GLITTERATI! AHAHAH! BELLA QUESTA!!! davvero! sei un mito!xD

bellissimo capitolo!anzi bellissima tutta la storia.
la scena in cui Draco e Hermione si leggono le mente mi è piaciuta un sacco!
poi non vedo l'ora che vadino alle cena con i Cullen, chiisa cosa succederà...
baci, Khanysha

Alleluja!! Nuovo capitolo! Avevo iniziato a disperare! :D

Ahaha, ma no, sei fantastica, giuro: scrivi maledettamente bene, hai un vocabolario ampio e una capacità di narrare eventi ironici e drammatici in modo fantastico.
Mi sono sbellicata dalle risate a sentire Jacob appellato come ‘ Membro mancante dei Village People” e la faccia che fa Edward quando Malfoy usa l’Occlumanzia è impagabile.
L’idea di far leggere la mente di Hermione a Draco e viceversa mi è piaciuta molto, ha dato un senso di profondità. Mi è piaciuta molto quella scena.
Resta solo da dire, ma non credo che ce ne sia bisogno, che aspetto di leggere come andrà la cena a casa Cullen!!!

(ti prego, ti imploro: dammi questa vendetta personale e fa’ che qualcuno schianti Bella o un ragno gigante se la mangi, ti prego ti prego ti prego. O magari Edward. Andrebbe bene lo stesso ;))

26/07/11, ore 16:36

Eeeh..
Beh, devo dire che vorrei esserci stata, a vedere Draco baciato dalla luce e i pipistelli lì impalati come dei lampioni con la bocca spalancata...
Bella è esattamente come me l'aspettavo, sei stata bravissima a descriverla, descrivere forks...
purtroppo è breve, troppo breve, per me che vorrei leggerne all'infinito! XD
No, ma dai, scherzo, va bene, sei brava come sempre, niente errori e una prosa scorrevole e dettagliata.

Aspetto con ansia il seguito!!
Un bacione
H. :)

25/07/11, ore 16:09

Tu!!!! Tu!!! Sei stata mandata in Terra per farmi ridere di gusto, ammettilo!! A parte i miei scleri, brava. Wow, hai avuto un'idea a dir poco originale. Sono una fan delle Dramione e venero Draco alla follia. L'idea di farli mettere i gemelli mi piace, Draco non può rinunciare a queste cose. Non ci sono errori grammaticali e simili, e di sicuro il capitolo breve è voluto. Dopotutto, se a te piace così, meglio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci!
Caelir
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 09:19 pm)

22/07/11, ore 17:21

Mi piace tanto tanto tanto taaanto!
E' un'idea geniale!
Non vedo l'ora di leggere come sarà la faccia di ron quando incontrerà i Culleen!!
AAHAHAHA,
no davvero.
Brava, non ho riscontrato errori di grammatica o cose simili, sei molto corretta, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere ancora!
Un bacione!
Helena :)

12/07/11, ore 23:52

Non so perché non siano segnalate recensioni per questa storia. In realtà a me sembra stuzzicante, anche se non è entrata ancora nel vivo, è scritta bene. Molto promettente, insomma. Inoltre non è troppo dilazionata nel tempo, il ché non guasta di certo: detesto le storie postate con intervalli di mesi. Ti prego dunque di continuare e ti faccio i miei migliori auguri.
Nefastia